La mia vita è uno zoo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mia vita è uno zoo   Dvd La mia vita è uno zoo   Blu-Ray La mia vita è uno zoo
Un film di Cameron Crowe. Con Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning.
Titolo originale We Bought a Zoo. Commedia, Ratings: Kids, - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 giugno 2012. MYMONETRO La mia vita è uno zoo * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno zoo come casa Valutazione 3 stelle su cinque

di Cenox

Feedback: 15445 | altri commenti e recensioni di Cenox
lunedì 3 dicembre 2012

Un gradevole film agrodolce, dai buoni sentimenti verso le persone e gli animali. Damon interpreta un padre di famiglia, giornalista d'avventura famoso per le sue imprese, che perde l'amore per quello che fa a seguito della scomparsa dell'amatissima moglie, madre dei suoi due figli. La sua vita sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno, quando all'improvviso, il voler cambiare casa, è lo stratagemma per buttarsi alle spalle i cattivi pensieri e ricominciare: la decisione cade su di una casa piuttosto sperduta e lontano dalla città, che però ha annesso uno zoo, csa che la rendeva invendibile! Ma sarà proprio questa la ragione che lo spingerà ad accettare, ovvero avere qualcosa per cui combattere anche quando nessuno avrebbe creduto nella riuscita di riaprire uno zoo ormai in stato di semi abbandono. Ed è così che riuscirà ad aggiustare il rapporto con i propri figli ed a trovare di nuovo l'amore.

[+] lascia un commento a cenox »
Sei d'accordo con la recensione di Cenox?

Ultimi commenti e recensioni di Cenox:

Vedi tutti i commenti di Cenox »
La mia vita è uno zoo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |