Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata

Acquista su Ibs.it   Dvd Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata   Blu-Ray Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata
Un film di Carlo Vanzina. Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan.
Thriller, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata * - - - - valutazione media: 1,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spunto di riflessione Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
lunedì 28 marzo 2011

Almeno non hanno usato PROFESSIONISTE spacciandole per delle semplici controfigure! Leggete l'articolo su LASTAMPA.IT sezione spettacolo sul caso Sarah Lane (in relazione a "Il cigno nero") e ditemi se un brutto o bello (a seconda dei gusti) pasticcio non è SENZA DUBBIO MEGLIO di un gran bel tarocco... Che schifo!

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

hollyver07 martedì 29 marzo 2011
non ritengo sia una sorpresa...

Ciao. Pretendere di sostituire un critico teatrale sarebbe davvero eccessivo per me. Posso solo far notare che era quasi obbligatorio ed implicito l'uso di una persona più capace per molte scene del film. Definiti i ruoli "interpretativi" ad essi facevano seguito: una fotografia "plumbea" (guardacaso) un mirato impiego della cpu grafica ed un opportuno montaggio di scene ed inquadrature. Per quanto brava possa essere (veramente, per altri aspetti, lei sembra sempre più un cyborg, o un androide) la Portman non poteva possedere la qualità interpretative di una danzatrice classica professionista. A mio avviso, i particolari che più evidenziavano l'impiego di controfigure sono: - 1) fisici, forma delle gambe e loro muscolatura (basta confrontare le scene di danza con le sequenze statiche ad inquadratura intera della Portman) - 2) movimento della parte superiore del tronco e delle braccia durante le scene, avrà pur danzato per alcuni anni da bimba (5 o 6. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
marezia martedì 29 marzo 2011
no però in questo caso...

si tratta di un battage CHE L'HA FATTA SPORCA perché mostrare le gambe o il sedere per un'altra attrice è un conto ma BALLARE è qualcosa di più e non si può essere oscurate in caso di premio, non si può. In realtà è stata una cooprotagonista, NEGLETTA però!

[+] lascia un commento a marezia »
hollyver07 mercoledì 30 marzo 2011
gli investimenti si... valorizzano al massimo!

Ciao. Il tuo "malcelato" disappunto è, a mio avviso, comprensibile, ma vagamente ingenuo. Tieni ben presente che la Portmann, oltre ad essere un'attrice, è anche (...forse... soprattutto) un cospicuo investimento economico per alcune case di cine-produzione. Dal 2008 al 2011 mi pare lei prenda parte, in varie vesti, alla bellezza di 10 pellicole (più o meno) alcune delle quali finanziariamente molto impegnative. Universal, Paramount, Mikado è difficile che investano tanto denaro senza intravedere consistenti ricavi di botteghino e merchandising. Quindi... non affermo certo che sia decoroso mentire sugli aspetti artistici di un film, ma per converso... sarebbe strano se non lo facessero. Nota: E' sempre al botteghino che si ottengono sonanti risposte; Sarò un pelino maligno, ma. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |
venerdì 25 marzo 2011