La verità nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd La verità nascosta   Blu-Ray La verità nascosta
Un film di Andrés Baiz. Con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago, Alexandra Stewart Titolo originale La cara oculta. Thriller, durata 95 min. - Colombia, Spagna 2011. - Moviemax uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO La verità nascosta * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mix di colpi di scena e sentimenti. Direi ottimo. Valutazione 4 stelle su cinque

di Blue Moon

martedì 2 ottobre 2012

Adriàn, giovane ragazzo, decide di trasferirsi in Colombia per dirigere l'orchestra di Bogotà. Con lui va anche la sua fidanzata Belèn e insieme decidono di affittare una grande villa non molto lontano dalla città. Tutto procede per il meglio finchè Belèn non si lascia rattristire da un presunto tradimento del suo uomo. Presa dall'insicurezza e dall'amarezza decide di confidare le sue paure all'anziana padrona di casa. Ella però da un consiglio non molto raccomandabile mostrandole una stanza segreta e completamente blindata in cui lei resterà bloccata per alcuni mesi. Nonostante l'improvvisa scomparsa di Belèn, Adriàn si lascia consolare da una giovane barista, Fabiana. Numerose scene di intimità tra i due amanti che non sanno di essere guardati. Dietro lo specchio infatti gli occhi di Belèn sono vigili e solo dopo molto tempo Fabiana se ne renderà conto. La storia procede con colpi di scena e flashback da diversi punti di vista. Il finale certamente non è prevedibile ma a parer mio è più che giusto.
Film che consiglio a tutti. Sia amanti dei thriller che delle storie sentimentali. Io per esempio amo entrambi i generi.
Unico difetto del film e motivo per cui non ho dato le cinque stelle? Beh.. per fortuna non avevo visto il trailer prima di guardare il film. Secondo me rivela un pò troppo.

[+] lascia un commento a blue moon »
Sei d'accordo con la recensione di Blue Moon?

La verità nascosta | Indice

Marco Chiani