Beastly

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Beastly   Dvd Beastly   Blu-Ray Beastly
Un film di Daniel Barnz. Con Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton.
Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2011. - Videa uscita mercoledì 11 maggio 2011. MYMONETRO Beastly * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La strega ti insegna l'educazione! Valutazione 1 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89743 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
martedì 17 maggio 2011

Ho sentito parlare di continui paragoni con "La bella ela bestia": tagliamo subito la testa al toro e non diciamo sciocchezze! Quello è un capolavoro, questo una stupidaggine di proporzioni epiche ad uso e consumo di teen ager dutterati e brufolosi, con tinte gothic più kitsch che dark da favoletta metropolitana moderna di quelle tanto di moda adesso. Vuole essere il trionfo, anzi il tripudio dell'amore vero, oltre le regole, la logica, le apparenze e i luoghi comuni. Invece a me ha fatto fare di quei sbadigli bestiali tanto per restare in in tema! I due attori sono una dele cose peggiori del film: hanno l'espressività di due massi e si muovono nella storia come due ciocchi...davvero da rivedere (il meno possibile) entrambi. Truccato in quella maniera Pettyfer (ma veramente si chiama così?) più che un mostro sembra un maori scarabocchiato uscito da una qualche puntata di "Star Trek" ! Bad boy sarebbe Pettyfer,non mi sembra molto credibile, troppo boy e per nulla bad.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

lady libro mercoledì 18 maggio 2011
giusto

non potrei essere più d'accordo con te! Con questo film hanno rovinato una delle più belle fiabe al mondo!

[+] lascia un commento a lady libro »

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Beastly | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |