Beastly

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Beastly   Dvd Beastly   Blu-Ray Beastly
Un film di Daniel Barnz. Con Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton.
Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2011. - Videa uscita mercoledý 11 maggio 2011. MYMONETRO Beastly * * - - - valutazione media: 2,01 su 30 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla mercoledý 10 giugno 2015
beastly: un film senza magia! Valutazione 1 stelle su cinque

Giovane ricco e bello con la sua arroganza e cattiva stupidità attira l'attenzione di una strega che gli infligge un'incantesimo deturpandolo...la realizzazione filmica della famosa favola in chiave moderna non può funzionare, la sceneggiatura spiana la storia già prevedibile senza trovare mai un momento, un particolare, un lampo di magia che lasci il segno, la recitazione approssimativa della hudgens, la poca attenzione ai particolari e agli elementi di contorno completano il quadro un pò sbiadito del lavoro forse ingenuo di barnz, un film che vedi ed è finito! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
crymurderbaby venerdý 20 settembre 2013
un film bellissimo e lo conosiglio!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è un bellissimo film e secondo voi non lo consiglierete a nessuno io invece dico il contrario si sono una romanticona ma in fondo mi piaccio così come sono!!!

[+] lascia un commento a crymurderbaby »
emanuele 1968 mercoledý 22 agosto 2012
zero Valutazione 0 stelle su cinque

So che Ŕ difficile fare un film, belli i primi 10 minuti e gli ultimi 3, per il resto zero.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
cianoz venerdý 6 gennaio 2012
vanessa hudgens... Valutazione 1 stelle su cinque

...Ŕ davvero carina. I pregi del film finiscono qui. Punto.

[+] lascia un commento a cianoz »
g_andrini giovedý 29 dicembre 2011
non male, anche se, in apparenza, solo per giovani Valutazione 4 stelle su cinque

Parla di un maleficio (giusto) operato da una strega su un ragazzo troppo vanitoso. Adatto ai giovanissimi, ma piacevole anche per chi si interessa della psicologia dei giovani.

[+] lascia un commento a g_andrini »
angy... venerdý 23 dicembre 2011
davvero bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo..

[+] lascia un commento a angy... »
angy... giovedý 22 dicembre 2011
bello Valutazione 5 stelle su cinque

a mŔ Ŕ piaciuto particolarmente... soprattutto parlando del fatto di quest'amore impossibile ma reale e del non sottovalutare l'aspetto interiore...

[+] lascia un commento a angy... »
fab_y lunedý 19 dicembre 2011
la bella e la bestia dei teenagers Valutazione 1 stelle su cinque

Incuriosita da ciò che poteva presentare una pellicola basata su uno dei classici più belli della disney, ho deciso di guardare questo film. Di certo sapevo che sarebbe stato un film leggero, poco complesso, semplice, ma mi aspettavo quantomeno un pò di coinvolgimento o un minimo di logica. Ho visto invece un filmetto blando, senza carattere, piatto, senza niente da dire o da raccontare. I dialoghi sono ridotti all'osso, banalissimi. I personaggi principlai non hanno alcunchè di caratteristico, anzi nella loro presentazione sono privi di fascino e ridicoli (vedi la streghetta emo tatuata con tacco 10). I due protagonisti non comunicano all'esterno niente di positivo, il bel ragazzo (trasformato in un negozio di ferramenta che, tra l'altro, lo rende poi non tanto male) appare stupido, arrogante, e il suo cambiamento è repentino, istantaneo e non da vita ad una storia in cui possiamo vedere e seguire un cambiamento interiore sofferto ma raggiunto. [+]

[+] lascia un commento a fab_y »
cenox venerdý 25 novembre 2011
nessuna innovazione e poco coinvolgimento Valutazione 2 stelle su cinque

Sicuramente migliore è il riadattamento della favola di Cappuccetto rosso nel film Cappuccetto rosso sangue, in quanto rispetto a questa riproposizione della favola della Bella e la bestia è maggiormente innovativo, non è scontato per chi conoscesse già la storia (più o meno tutti quindi!!) ed è molto più coinvolgente, sia nella descrizione dei personaggi che nelle scenografie. Qui ci troviamo davanti ad un bel ragazzo (il principe), ricco e viziato, che pensa sia tutto scontato e che con il denaro tutto si possa comprare (beh quasi tutto in effetti!!) ma non le cose più importanti: il rispetto per esempio e l'amore sincero. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
cherub domenica 23 ottobre 2011
essere o non essere Valutazione 0 stelle su cinque

la bellezza giace negli occhi di chi guarda
E' meglio essere che apparire!!

[+] lascia un commento a cherub »
pagina: 1 2 3 »
Beastly | Indice