Beastly

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Beastly   Dvd Beastly   Blu-Ray Beastly
Un film di Daniel Barnz. Con Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton.
Fantasy, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2011. - Videa uscita mercoledì 11 maggio 2011. MYMONETRO Beastly * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.duff giovedì 13 ottobre 2011
poco coinvolgente... Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia scontata e banale, attori troppo giovani e con poca esperienza per una favola così triste e dura da digerire. Un giovane ricco bello e superficiale verrà maledetto per i suo modo di essere da una compagna del liceo che pratica la magia interpretata dalla gemalla Olsen e prenderà le sembianze di un mostro senza capelli con tattoo,piaghe e pearcing che contribuiranno a rendolo ancora ben visibile da tutti ma questa volta non per il suo bell'aspetto...
Soundtrack accettabile con molte canzoni melodiche lente e che suscitano tristezza,una sceneggiatura altrettanto accettabile anche se molto semplice e favolistica, fotografia buona a tratti e una trama troppo prevedibile gia dopo cinque minuti di film. [+]

[+] lascia un commento a mr.duff »
ari98 martedì 4 ottobre 2011
niente di che Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è piaciuto tanto, è uguale alla Bella e la Bestia, niente di nuovo. Il finale già si sapeva dopo i primi cinque minuti!

[+] lascia un commento a ari98 »
lalla spano lunedì 12 settembre 2011
un film per liceali ma piacevole Valutazione 2 stelle su cinque

La bella e la bestia, l'Oscar più meritato di quando ero bambina è di sicuro un altro livello. La trama dovrebbe essere la stessa, ma la profondità dei personaggi è diversa. Nel complesso il film scorre ed è godibile: lui è bello e tanto dovrebbe bastare per farne un film perfetto per un pigiama party tra ragazze.

[+] lascia un commento a lalla spano »
renesme. domenica 31 luglio 2011
un film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

[+] complimenti (di fab_y)
[+] lascia un commento a renesme. »
federikina la lokita_14 sabato 4 giugno 2011
beastly Valutazione 4 stelle su cinque

lo voglio andare a vedere =) ma dice che non è consigliato al pubblico.

[+] lascia un commento a federikina la lokita_14 »
ultimoboyscout martedì 17 maggio 2011
la strega ti insegna l'educazione! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho sentito parlare di continui paragoni con "La bella ela bestia": tagliamo subito la testa al toro e non diciamo sciocchezze! Quello è un capolavoro, questo una stupidaggine di proporzioni epiche ad uso e consumo di teen ager dutterati e brufolosi, con tinte gothic più kitsch che dark da favoletta metropolitana moderna di quelle tanto di moda adesso. Vuole essere il trionfo, anzi il tripudio dell'amore vero, oltre le regole, la logica, le apparenze e i luoghi comuni. Invece a me ha fatto fare di quei sbadigli bestiali tanto per restare in in tema! I due attori sono una dele cose peggiori del film: hanno l'espressività di due massi e si muovono nella storia come due ciocchi. [+]

[+] giusto (di lady libro)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
july86 martedì 17 maggio 2011
fantastico\stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Storia sempre bellissima... con qualche ritocchino
Adoro il finale.. non quando lui si ritrasfoma ma quando la strega si reca dal padre!!!
=)

[+] lascia un commento a july86 »
ginger snaps domenica 15 maggio 2011
carino Valutazione 3 stelle su cinque

leggero e dolce, ci si distende i nervi e anche se non si è più adolescenti si sogna un pò che non fa davvero male. Mi sono rilassata

[+] lascia un commento a ginger snaps »
benedetta bergagnini domenica 15 maggio 2011
una fiaba metropolitana Valutazione 0 stelle su cinque

Kyle Kingsbury si prepara con grande fervore alla vittoria elettorale che gli verrà conferita mediante il solo ed immorale utilizzo della sfrontatezza e di quel complesso psichico di superiorità, derivanti dalla bellezza apollinea di cui lui è incarnazione. Una bellezza che azzarderei definire "pericolosa". Quando la personificazione dell'ideologia gotica, Kendra, decide di boicottare il suo momento di massima esaltazione evidenziando valori volgarmente definibili come "umani, corretti, indissolubili", Kyle decide di renderla oggetto dell'umiliazione. E' questo l'elemento determinante la metamorfosi corporale di cui egli rimarrà vittima. [+]

[+] lascia un commento a benedetta bergagnini »
benedetta bergagnini sabato 14 maggio 2011
una bella bestia Valutazione 3 stelle su cinque

Kyle Kingsbury si prepara con grande fervore alla vittoria elettorale che gli verrà conferita mediante il solo ed immorale utilizzo della sfrontatezza e di quel complesso psichico di superiorità, derivanti dalla bellezza apollinea di cui lui è oggetto. Una bellezza che azzarderei definire "pericolosa". Quando la personificazione dell'ideologia gotica, Kendra, tenta di sabotare il suo momento di massima esaltazione evidenziando valori volgarmente definibili come "umani, corretti, indissolubili", Kyle decide di renderla oggetto dell'umiliazione. E' questo l'elemento determinante la metamorfosi corporale di cui lui rimarrà vittima. [+]

[+] lascia un commento a benedetta bergagnini »
pagina: « 1 2 3 »
Beastly | Indice