Vi presento i nostri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vi presento i nostri   Dvd Vi presento i nostri   Blu-Ray Vi presento i nostri
Un film di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
Titolo originale Little Fockers. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Vi presento i nostri * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

forse non si poteva fare di pi}... Valutazione 0 stelle su cinque

di elgatoloco

Feedback: 257552 | altri commenti e recensioni di elgatoloco
giovedì 14 aprile 2022

Terzo capitolo di una"saga familiare", questo"THe Little Fockers"(Paul Weisz, screenplay di Larry  Stackey e John Hambrug, 2010), racconta del brillante(?)infermiere, ormai sposato e padre di due gemelli(un maschio e una femmina, anche se l'ideologia transgender forse non vorrebbe tale caratterizzazione)diversi tra loro per intelligenza e "prontezza", dove i suoceri riscontrano diverse"ascendenze"pi{ del ramo parteno o di quello parterno., Problemi anche finanziari per scegliere la scuola, con offerte pedagogiche notevoli ma prezzi altrettanto"cospicui", con altro ancora ma l'infermiere protagonista"slitta"in tentazione, cui in  gean oarte resiste, ma il tutto avvine per motivi"causati"con una procace promoter di medicinali...  Scontro tra suocero e genero, in circostanze gorttesche, ma anche ocn una situazione di fondo "curiosa", dove, dopo vari periodi di contrasto, le feste natalizie e di fine anno sembrano proporre una tregua, se non (forse anche pi} probabile)una riconciliazione.    Essendo"collocato"in una trilogia(a quanto mi risulta)"The Little Fockers"forse non poteva trascendere il livlelo proposto, quello di una commedia forse gradevole, priva di molto spessore, francamente, limitata a una visione decisamente"da stampa e libretti di scarso livello", sui  rapporti tra suoceri e generi(suocere e nuore, ma qui si insitste pi} sul versnate maschile, senza grossi approfondimenti n¨psicologici N´di altro  tipo, con una deriva decisamente limitata verso il livello medio tendente al basso della commedia. Ma il film coinvolge i grandi"old men and women"del cnema USA, con Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Robert De Niro, Harvey Keitel e altri(e), con Ben Stiller protagonista felicmenete"incerto"tra "imbranamento"e sicurezza di se?. Jessica Alba ´e'la rprocace rappresentante farmaceutica, non a caso di un prodotto dal nome emblematico per favorire la funzionalit{ eretile...   El  Gato

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Sei d'accordo con la recensione di elgatoloco?

Ultimi commenti e recensioni di elgatoloco:

Vedi tutti i commenti di elgatoloco »
Vi presento i nostri | Indice

1° | benmovie