Una proposta per dire sì

Acquista su Ibs.it   Dvd Una proposta per dire sì   Blu-Ray Una proposta per dire sì
Un film di Anand Tucker. Con Amy Adams, Matthew Goode, Adam Scott, John Lithgow, Noel O'Donovan.
Titolo originale Leap Year. Commedia, durata 100 min. - USA, Irlanda 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 9 aprile 2010. MYMONETRO Una proposta per dire sì * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bel film romantico Valutazione 3 stelle su cinque

di mimmuzza

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di mimmuzza
lunedì 1 agosto 2011

Come a mia nonna, anche a me piacciono le commedie romantiche, sono una ragazza che cerca i sentimenti e al cinema va per godere di un paio d'ore di fantasia, buonumore e serenità, quindi evito combattimenti, sangue, orrore e distruzione, già la realtà ne è ricca! Questo film è molto simpatico, mescola spunti comici, scorci panoramici bellissimi ed anche sentimentalismo, ma dopo la visione si esce sorridenti, speranzosi dell'amore dietro l'angolo, riconciliati con il tran tran quotidiano. "Non rubare, non tradire, non ingannare. E se lo fai, ruba il mio cuore, tradisci le altre con me e inganna la morte, perchè non potrei vivere un solo attimo senza di te.." Non è meravigliosamente poetico?

[+] lascia un commento a mimmuzza »
Sei d'accordo con la recensione di mimmuzza?

Ultimi commenti e recensioni di mimmuzza:

Una proposta per dire sì | Indice

1° | lety kant