Orphan

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Orphan   Dvd Orphan   Blu-Ray Orphan
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, CCH Pounder, Jimmy Bennett.
Horror, durata 123 min. - USA, Canada 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 16 ottobre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Orphan * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nella mia Top Five horror Valutazione 4 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
domenica 27 dicembre 2009

Se si parla di macelli nn va bene, se si gioca sul vedo nn vedo nn va bene, se c'è troppo ritmo nn va bene, se e lento nn va bene, se è un remake nn va bene peggio ancora se di 1 j-movie, i sequel nn vanno bene. Ma mi dicessero cosa è bello, corretto e innovativo così prendo nota. Qui c'è tutto: drama, suspence, comic, thriller e una spruzzata finale orrorifica con tanto di pestaggio 'Spenceriano' al limite dell'action. Forse la polemica sull'anti-adozione di cui il film è tacciato in modo assolutamente campanilistico ha deviato i critici e parte del pubblico nel loro giudizio??? A me a strappato commozione, risate, un paio di sbadigli, curiosità, sufficiente tensione, tutto ma proprio tutto, nn mancava niente. M'è piaciuto, dei gusti altrui me frega niente!!!

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Orphan | Indice

Incontri