Harry Potter e il principe mezzosangue |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Half-Blood Prince.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 153 min.
- USA, Gran Bretagna 2009.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 15 luglio 2009.
MYMONETRO
Harry Potter e il principe mezzosangue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Harry Potter 4ever!!!
di MomoFeedback: |
lunedì 4 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Amo Harry e tt ciò ke lo riguarda!! Ho letto tt i libri della Rowling e penso ke sn davvero fantastici...nn smetterei mai mai di leggerli!! Harry Potter mi ha accompagnata x almeno 8 anni ed è stato una specie di primo amore...e cmq vorrei dire a ki critica i film, di nn stare a lamentarsi sempre xkè forse la maggior parte dei fan + sfegatati di Harry Potter l'ha conosciuto prpr dal primo film. E poi qnd mai i film hanno rispettato i libri?? Forse qst sn casi molto rari. Penso ke i film sn uno migliore dell'altro cm lo sn pure i libri. E xkè dire ke l'idea di dividere il settimo film in due parti nn è buona?! Insomma così rispetteranno tt x filo e x segno(o quasi) del libro. Siamo rimasti delusi qnd abbiamo scoperto ke il quinto, un libro di 800 pagine, è stato riprodotto cn un film di un'ora e mezza. Allora accontentiamoci. Tt pensano ke i libri siano migliori delle pellicole e siccome purtroppo la saga del maghetto si è conclusa, possiamo ancora assaporare la curiosità e l'ansia ke ci attraversa prima ke esca il film.Ora nn ci resta ke attendere.....
[+] lascia un commento a momo »
|
|