Ultimatum alla Terra |
|||||||||||||
|
Un film di Scott Derrickson.
Con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith, John Cleese, Jon Hamm.
continua»
Titolo originale The Day the Earth Stood Still.
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 103 min.
- USA 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 12 dicembre 2008.
MYMONETRO
Ultimatum alla Terra
valutazione media:
2,51
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ottimo
|
| martedì 16 dicembre 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Di solito non mi piace commentare i film come fanno i critici. Perchè quest'ultimi riescono ad offendere con le loro acide critiche mesi e mesi di lavoro di centinaia di persone in soli 20/30 min il tempo per scrivere la loro recensione, comodamente seduti, senza pensare al enorme sforzo che lo staff ha impiegato per portarlo sul grande schermo. E poi c'è la solita repulsione verso i sequel o remake quasi fosse un rito ormai incarnato nella nostra società, il fatto che o sequle o remake non saranno mai migliori o del primo o dell'originale. Io ho visto sia Ultimatum alla terra del 1951 sia quello del 2008, e l'ho trovati interessanti tutti e 2, ( anche perchè affrontano tematiche diverse, con la stessa trama portante) A mio parare comunque il miglior critico dovrebbe essere un regista (imparsiale) perchè solo un regista è giusto che critichi un film, perchè solo quest'ultimo sa il lavoro, le situazioni, e le tecniche che vengono usate, ed è giusto che sia lui a decidere cosa sia giusto e non. Ma infondo e solo la mia impotente opinione da 17enne.
[+] lascia un commento a simon »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | filippo catani 2° | paolo ciarpaglini 3° | il cavaliere dark 4° | gus da mosca 5° | g2i3o4 6° | patty 7° | azzere |
|
Link esterni
|