Tropic Thunder |
||||||||||||||
Un film di Ben Stiller.
Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
continua»
Titolo originale Tropic Thunder.
Commedia,
durata 107 min.
- USA, Germania 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 24 ottobre 2008.
MYMONETRO
Tropic Thunder ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
STILLERIANI & BLACKIANI VS UNIVERSE
di BENGIOFeedback: |
mercoledì 29 ottobre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ben Stiller e Jack Black hanno una maschera naturale sul volto che li rende unici; potrebbero essere inquadrati per minuti e minuti senza dover proferir parola e questo basterebbe a farci ridere; come tutti i grandi comici del momento (vedi Adam Sandler solo per citar un altro straniero ma ce ne sono di ottimi anche in Italia)credo ci si possa aspettare grandi sorprese di enorme versatilità recitativa in futuro; questi attori nascondono dietro alla presunta demenzialità di cui vengono tacciati un gamma amplissima di colori e ripeto: ne vedremo delle belle!Mi è piaciuto Robert Downey Jr., non mi ha per nulla stupito l'abilità di Tom Cruise (al di là del trucco, lo ricordate in "Magnolia?"); penso si debba smettere di denigrare i film comici (film comico e commedia sono due generi differenti) solo perchè non trattano tematiche sociopolitiche o perchè non sono fortemente intrisi di psicanalisi: ci fanno semplicemente ridere e se ci riescono, a mio giudizio, sono perfettamente realizzati. Alla prossima!
[+] lascia un commento a bengio »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | the joker 2° | jack 3° | sherpadrum 4° | giorpost 5° | ultimoboyscout 6° | andrea 7° | nicola bogoni 8° | romeo79 |
SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Golden Globes (2) Critics Choice Award (3) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |