Parlami d'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Parlami d'amore   Dvd Parlami d'amore   Blu-Ray Parlami d'amore
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 14 febbraio 2008. MYMONETRO Parlami d'amore * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ok, non è orson welles però...

di orione

lunedì 18 febbraio 2008

beh...non capisco l'ECCESSIVO accanimento su muccino. voglio dire che ci di aspettava da lui, che facesse 2001 odissea o quarto potere o Amarcord? sto film è la naturale evoluzione di quello che era e di quello che è, oltre ad essere il fratello di...Da imbranato a belloccio tormentato, dalla ragazzina da conquistare alla donna iniziatrice...insomma quelle sono le sue corde! i borghesi sono tutti nevrotici e cattivi, un pò la versione oscura di quelli del fratello (mi sa che c'hanno problemi in famiglia..), ma in fondo voglio dire con le decine di film inutili di boldi de sica, salemme pieraccioni, non è che sto film sia l'anticristo come ha scritto qualcuno! d'altronde è pubblicizzato mica per andare al festival di cannes, ma per fare soldi colle ragazzine gonze! poi insomma , la produzione poteva affiancargli un aiuto regista per impedire certe banalità...vabbè, insomma questo è muccino e il muccinismo. la storia avrebbe avuto anche un certo fascino, però perde facile di credibilità!

[+] lascia un commento a orione »
marta lunedì 25 febbraio 2008
e gabriele?

Poteva farsi aiutare da lui, no? Anche dagli Stati Uniti....Scherzi a parte, non sono d'accordo, ci sono esordienti che fanno molto meglio partendo da posizioni molto più svantaggiate. Spero che cambi strada, che faccia scelte più serie e meno pretenziose e "sfavillanti", perchè mi è simpatico

[+] lascia un commento a marta »
marta lunedì 25 febbraio 2008
chiarimento

Preciso: da "lui" significa "da Gabriele", il fratello...l'avevo scritto nel titolo.....

[+] lascia un commento a marta »
orione martedì 26 febbraio 2008
eh...il povero gabriele

il povero gabriele, che povero non è da quando ha fatto i soldi, si vergogna come un cane.....lui c'ha provato ad intervenire, ma il moccioso lo ha allontanato dal set! si dice che gabriele abbia pianto vedendo il film....lo dice silvio.....ma non gli viene il dubbio che non fosse commozione?

[+] lascia un commento a orione »
Parlami d'amore | Indice