Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò  
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
continua»
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cioè ..fatemi capire Valutazione 2 stelle su cinque

di pol68

Feedback:
mercoledì 20 agosto 2008

a neeson rapiscono la figlia..disintegra mezza parigi e va bene pure questo..ma spiegatemi 1) come fa a guidare il battello, attraccarlo, etc,etc,... 2) anche ci riuscisse come fa a non trovare neppure un poliziotto ad aspettarlo dopo aver fatto carneficine senza senso 3)come fa a tornarsene negli stati uniti visto che, come minimo sarà ricercato in tutta la Francia 4) e le altre ragazze? vabbè che la figlia cretinetta ha la precedenza, ma le altre povere disgraziate cacarle unpo di piu', no?!

[+] lascia un commento a pol68 »
Sei d'accordo con la recensione di pol68?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
62%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mika venerdì 22 agosto 2008
risposta
50%
No
50%

vabbè anke tu un po d fantasia c'è sempre..e poi l'altra ragazza è morta..

[+] lascia un commento a mika »
d'accordo?
zorro lunedì 25 agosto 2008
d'accordo
33%
No
67%

Aggiungerei: 5)gli scagnozzi degli albanesi, mafiosi, sceicchi e poliziotti sono degli incapaci totali, se così fossero mafia camorra e mala extra sarebbero state eliminate in 24 ore; 6) qualcuno mi spiega il senso di tutta quella attenzione di Neeson al frammento di specchio rotto inserito nella bustina? Ci vogliono fare uno spin-off per NCIS? Ah no forse per vendetta è col frammentino che ammazza i primi albanesi... ;)

[+] lascia un commento a zorro »
d'accordo?
bruno lunedì 1 settembre 2008
non essere tanto patetico nella vita
67%
No
33%

Ma perchè cerchi di dare una risposta logica ad un film che oltre ad una trama che ci vorrebbe tutti partecipi contro razze portatrici del male, coinvolge anche per la bellezza, anche se di stampo cine-spettacolo, del susseguirsi delle scene. Cerca di andare al cinema un po' più rilassato e di divertirti un po' più e lascia dietro te una inopportuna analisi logica del film. Ti consiglio inoltre andare a vedere Batman, per poi domandarti come fa a volare e a vincere sempre.

[+] lascia un commento a bruno »
d'accordo?
pol68 martedì 2 settembre 2008
a parte il fatto ...
67%
No
33%

che non so cosa significhi in questo contesto "essere patetici" ne tantomeno conosco "razze portatrici di male" (ma come vi vengono in mente delle stupidaggini simili) se vado a vedere un film vorrei che ci fosse un po di logica. Un film di fantascienza, per esempio, presuppone uno sfondo fortemente irrazionale e fantastico ma ogni azione, ogni episodio deve essere logico nonostante questo sfondo. Alterimenti, nel caso di questo film ci troviamo di fronte ad una accozzaglia di spara spara ammazza ammazza che francamente fa piu' ridere che pensare... razze portatrici di male permettendo, eh :-)))

[+] lascia un commento a pol68 »
d'accordo?
solomon sabato 6 settembre 2008
nessuna razza in se è portatrice di male
0%
No
0%

ma fatti un giro in Kosovo(ci sono stato 2 anni fa) e vedrai che da quelle parti la guerra e le cose INUMANE che hanno vissuto hanno lasciato ancora i segni su alcuni più di altri...poi chiaro che tutti hanno i loro psicopatici ma tutta l'accozzaglia militare che ammazzava gente secondo te dove è finita?un popolo che sbranava l'altro anche tra i civili molte persone sono cambiate è la guerra e quella è stata molto feroce...non è ancora passata del tutto noi non lo possiamo capire fino in fondo...Il funzionario non lo fa fermare perchè è sporco e non gli converrebbe....se fai attenzione al film capisci perchè fa tutto di fretta deve agire in un dato tempo....questo è un film d'azione meno strampalato di altri e non capisco perchè la gente che la pensa come te taccia quando si parla di Bourne dei James Bond lì è accettabile la violenza,lo spara spara,il fatto che non muoiano mai. [+]

[+] lascia un commento a solomon »
d'accordo?
solomon sabato 6 settembre 2008
non ci è arrivato direttamente con la macchin
0%
No
0%

:)non è un action man come ha scritto qualcuno ma un padre che si cura solo della figlia e anche il finale che io ho trovato troppo smielato...rappresenta senza troppi fronzoli l'amore speciale di un padre verso una figlia(rapporto padre-figlio è diverso) e poi che ne sai anche se non lo fanno vedere è logico che le ragazze sono libere li ha ammazzati tutti....e la polizia trovando i cadaveri avrà trovato anche le ragazze no? come torna al paese etc è un ex agente Cia dei migliori credo abbia ancora qualche amicizia in quel ramo no;)? poi certo che se cerchi il pelo nell'uovo lo trovi non si sta mica parlando di un capolavoro assoluto...ma di un buon film che si stacca dalla massa dei suoi simili ovviamente poi i gusti sono gusti. [+]

[+] lascia un commento a solomon »
d'accordo?
Io vi troverò | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | onil79
  2° | marco13030
  3° | maurizio crispi
  4° | stizzo
  5° | tonysamperi
  6° | wynorski guiaz '80s
  7° | luca amicizia
  8° | kildem
  9° | luigi chierico
10° | alucard666
11° | heldoras
12° | dandy
13° | paolo salvaro
14° | tonipilato
15° | chiara lazzeri
16° | brian77
17° | mimmo84
18° | mario sconamila
Rassegna stampa
Peter Travers
Anthony Lane
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 14 agosto 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità