Io vi troverò |
|||||||||||||
|
Un film di Pierre Morel.
Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
continua»
Titolo originale Taken.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 93 min.
- Francia 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita giovedì 14 agosto 2008.
MYMONETRO
Io vi troverò
valutazione media:
2,76
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
..per me è un discreto film d'azione!
|
| mercoledì 20 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho visto il film e sinceramente mi è piaciuto!...è un film d'azione e le scene relative ad inseguimenti e sparatorie scorrono bene e sopratutto sono credibili!..Liam Neeson è azzeccato in pieno, sembra il classico pensionato da scrivania e invece maneggia armi-macchine e cazzotti meglio di chiunque altro, non ci scordiamo che nella realtà i così detti "agenti segreti" sono tutto, tranne personaggi alla Bruce Willis!!..di sicuro nella scena finale in cui usa un audi lanciata a tutta velocità lungo le rive della Senna per raggiungere un imbarcazione con a bordo la fliglia rapita, se c'era B.Willis avrebbe finito l'inseguimento lanciandosi con la macchina sopra l'imbarcazione e facendomi sicuramente fare una grassa risata!..lui se non altro raggiunge il primo ponte disponibile, lascia la macchina e salta sull'imbarcazione..Comunque è un film che sicuramente consiglierei!
[+] lascia un commento a andrea »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | onil79 2° | marco13030 3° | maurizio crispi 4° | stizzo 5° | tonysamperi 6° | wynorski guiaz '80s 7° | luca amicizia 8° | kildem 9° | luigi chierico 10° | alucard666 11° | heldoras 12° | dandy 13° | paolo salvaro 14° | tonipilato 15° | chiara lazzeri 16° | brian77 17° | mimmo84 18° | mario sconamila |
|
|