Una notte

Acquista su Ibs.it   Dvd Una notte   Blu-Ray Una notte  
Un film di Toni D'Angelo. Con Nino D'Angelo, Riccardo Zinna, Luigi Iacuzio, Alfonso Postiglione, Stefania Troise.
continua»
Drammatico, durata 90 min. - Italia 2007. uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO Una notte * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

da vedere assolutamente! Valutazione 5 stelle su cinque

di andrea

Feedback:
sabato 15 marzo 2008

potrei dilungarmi davvero tanto per descrivere in maniera degna tutto cio che questo "splendido" film e' riuscito a farmi provare ieri sera. una semplice parola per descriverlo potrebbe essere "EMOZIONANTE",si perche' il film e' un susseguirsi di riflessioni e di immagini che colpiscono nel segno.non esagero dicendo che sono stato letteralmente rapito dal film,mi e' sembrato davvero di vivere quella notte insieme ai protagonisti ed alla fine anch'io,come loro,mi sono portato a casa i saggi insegnamenti del buon tassista,interpretato da nino d'angelo! il film ci aiuta a capire quanto si possa essere infelici pur avendo tutto,come si possa perdere pur avendo davanti una strada tutta in discesa...non vi dico altro perche' e' bene che andiate a vederlo per rendervene conto di persone faccio i miei complimenti a tony d'angelo,se penso che questo e' il suo primo lungometraggio sono quasi incredulo....ti auguro 100 di questi film!!!! un film altamente consigliato!!

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di andrea?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
89%
No
11%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Una notte | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Fabio Ferzetti
Boris Sollazzo
Rassegna stampa
Cristina Borsatti
David di Donatello (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 marzo 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità