Una notte |
||||||||||||||
Un film di Toni D'Angelo.
Con Nino D'Angelo, Riccardo Zinna, Luigi Iacuzio, Alfonso Postiglione, Stefania Troise.
continua»
Drammatico,
durata 90 min.
- Italia 2007.
uscita venerdì 14 marzo 2008.
MYMONETRO
Una notte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
da vedere assolutamente!
di andreaFeedback: |
sabato 15 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
potrei dilungarmi davvero tanto per descrivere in maniera degna tutto cio che questo "splendido" film e' riuscito a farmi provare ieri sera. una semplice parola per descriverlo potrebbe essere "EMOZIONANTE",si perche' il film e' un susseguirsi di riflessioni e di immagini che colpiscono nel segno.non esagero dicendo che sono stato letteralmente rapito dal film,mi e' sembrato davvero di vivere quella notte insieme ai protagonisti ed alla fine anch'io,come loro,mi sono portato a casa i saggi insegnamenti del buon tassista,interpretato da nino d'angelo! il film ci aiuta a capire quanto si possa essere infelici pur avendo tutto,come si possa perdere pur avendo davanti una strada tutta in discesa...non vi dico altro perche' e' bene che andiate a vederlo per rendervene conto di persone faccio i miei complimenti a tony d'angelo,se penso che questo e' il suo primo lungometraggio sono quasi incredulo....ti auguro 100 di questi film!!!! un film altamente consigliato!!
[+] lascia un commento a andrea »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
David di Donatello (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |