Le colline hanno gli occhi 2 |
|||||||||||||
Un film di Martin Weisz.
Con Michael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas, Michael Bailey Smith.
continua»
Titolo originale The Hills Have Eyes II.
Horror,
durata 89 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 11 maggio 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Le colline hanno gli occhi 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Paura....
di misha91Feedback: |
sabato 29 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io questo film l'ho visto ieri sera..beh,dv dire ke nn reggo mlt,anzi x niente,i film horror o i thriller,ma li guardo x il semplice gusto ke mi piace 1 pò "farmela sotto" e vedere qualche film diverso dalle solite commedie... Beh a me qst film ha fatto paura,ma nn tanto x gli uomini deformati,ma x i colpi di scena ke ci sn nel film e x i rumorini di sottofondo ke ci sn quando i soldati si muovono tra le colline.Alla fine di qst film sn arrivata a qst conclusione:quando si pensa che 1 xsonaggio possa morire,nn muore,ma quando nn te l'aspetti muore....l'avete notato anke voi??1 cosa avevo indovinato dall'inizio xrò...il fatto ke alla fine rimanessero i soldati 1 pò più "fragili",la bionda e Napoleon(nn so se si scrive così) e gli uomini più seri,cm i due ragazzi neri(il comandante e l'altro),morissero.... L'avevate intuito anke voi? Ho 1 altra domanda...Nn avendo visto il primo film,non ho capito chi fossero qst uomini deformati...qualcuno sa dirmi ki sn?grazie 1 bacio
[+] lascia un commento a misha91 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Link esterni
Sito ufficiale |