La seconda volta non si scorda mai

Acquista su Ibs.it   Dvd La seconda volta non si scorda mai   Blu-Ray La seconda volta non si scorda mai  
Un film di Francesco Ranieri Martinotti. Con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro, Marco Messeri.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - Mikado Film uscita venerdì 11 aprile 2008. MYMONETRO La seconda volta non si scorda mai * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Commedia ricca di comicità e teatralità Valutazione 4 stelle su cinque

di mattolo74

Feedback:
lunedì 14 aprile 2008

Questo film mi ha davvero sorpreso perchè guardando il trailer mi aspettavo il solito filmettino con 4/5 battute messe in un contesto poco reattivo e divertente, ma mi son dovuto ricredere perchè è davvero una commedia piacevole, anzi spassosissima, ricca di situazioni davvero esilaranti. Con un Siani che sembra davvero tornato alla comicità di un tempo (quella di FIESTA per intenderci, quando "mitragliava" il pubblico con una raffica di battute che per risucire a coglierle tutte (visto che non avevi finito di ridere che subito ne faceva un'altra), bisognava vedere lo spettacolo più volte (credo 10) Questo film mi ha davvero entusiasmato. Spero che Siani continui per questa strada che davvero, secondo me, è quella giusta.

[+] lascia un commento a mattolo74 »
Sei d'accordo con la recensione di mattolo74?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
58%
No
42%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pawa lunedì 14 aprile 2008
questo film non si scorda
25%
No
75%

Concordo, si ride per tutto il film, però è sempre la solita trama di corne che poi in molti provano a farlo nella realtà calpestando i sentimenti della persona che si diceva di amare...MA NE VALE DAVVERO LA PENA VEDERE QUESTO FILM IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO.

[+] lascia un commento a pawa »
d'accordo?
mattolo martedì 15 aprile 2008
a volte la trama non è tutto
0%
No
100%

Se una persona vuolte trascorrere 1 ora e mezza in allegria, è il caso di andare a vedere questo film, a prescindere dalla trama!Se poi si vuole un film con la trama seria, basta cambiare genere ed ecco fatto!

[+] lascia un commento a mattolo »
d'accordo?
eroicomico domenica 5 luglio 2009
mamma mia,chi li ha sciolti!
100%
No
0%

Ho visto il film su Sky, un giorno afoso di inizio luglio,per caso e per necessità e non credevo ai miei occhi: aiuto! Ma chi ha detto a tutti loro che potevano pensare e girare un film così?Nessuno supervisiona il copione prima dell'inizio delle riprese, controlla il cast e la recitazione degli attori? Chi ha detto a Siani che dice battute(?)divertenti e alla Canalis che l'attrice è uguale ad una velina e non occorre studiare un pò, prima? La trama riprende molti temi del primo,bello e fortunato,film di Troisi.E' tutto già rimasticato e senza brio e speranza.Amo molto il nostro cinema ma stavolta: lasciate ogni speranza o voi che vedete.E meno male che non ho speso per vederlo. Auguro a tutti migliori prove future. [+]

[+] lascia un commento a eroicomico »
d'accordo?
La seconda volta non si scorda mai | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | claudio
  2° | angela cinicolo
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 aprile 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità