La seconda volta non si scorda mai

Acquista su Ibs.it   Dvd La seconda volta non si scorda mai   Blu-Ray La seconda volta non si scorda mai  
Un film di Francesco Ranieri Martinotti. Con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro, Marco Messeri.
continua»
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - Mikado Film uscita venerdì 11 aprile 2008. MYMONETRO La seconda volta non si scorda mai * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Che delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di Carlo

Feedback:
mercoledì 9 aprile 2008

Sono un napoleano residente ad Arezzo, ho visto l'anteprima del flm e premettendo che sono un estimatore di Alessandro (Siani), devo dire che il film è di una pochezza imbarazzante, la sceneggiatura è debolissima e la Canalis, potrebbe fare tanti altri mestieri dignitosamente, perchè insistere con l'attrice ?? Inoltre caro Berardi, caro regista, dopo 28 anni perchè torturare il ricordo del grandissimo Massimo Troisi con filmetti scopiazzati ed ammiccanti verso il pubblico che non è stupido ?? stesse musiche, stessi attori, stessa trama (quasi, stessi luoghi. Inoltre costringere Siani ad imitare anche nella recitazione Troisi, non mortifica le potenzialità del giovane Alessandro che comunque è bravo ??

[+] lascia un commento a carlo »
Sei d'accordo con la recensione di Carlo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
56%
No
44%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mera giovedì 10 aprile 2008
e' come se omaggiasse troisi!
0%
No
100%

Alessandro Siani è un bravo comico e attore napoletano, che, come hanno fatto e fanno molti altri, si rifà alla tradizione partenopea....come pretendere che in alcuni casi si appoggi a Troisi che è e sempre sarà unico ed inimitabile!? non ci trovo nulla di male e anzi mi piace vedere i suoi film perchè in qualche modo mi fa ricordare quella sensibilità troisiana che non trovo più da nessuna parte!

[+] mio pensiero (di roby)
[+] lascia un commento a mera »
d'accordo?
La seconda volta non si scorda mai | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | claudio
  2° | angela cinicolo
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 aprile 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità