Io vi dichiaro marito e... marito

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi dichiaro marito e... marito   Blu-Ray Io vi dichiaro marito e... marito  
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Ving Rhames, Steve Buscemi.
continua»
Titolo originale I Now Pronounce You Chuck and Larry. Commedia, durata 115 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Io vi dichiaro marito e... marito * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Lezioni di pura amicizia Valutazione 4 stelle su cinque

di paolomiki


Feedback:
lunedì 14 settembre 2009

Il fatto che questo film dove i protagonisti sono i Vigili del fuoco di New York, sia stato mandato in onda proprio nell'anniversario della più grande tragedia civile della storia dell'America dovrebbe quanto meno indispettire tutti gli americani.Protagonisti erano stati anche quel maledetto 11 settembre quando a centinaia morirono per salvare più vite possibili.Anche le comunità dei gay di tutto il mondo dovrebbero indispettirsi per come l'argomento è stato trattato abbastanza volgarmente in questo film.Ma non deve essere così, perche questo film racconta qualcosa di più,racconta la storia di una sincera amicizia e di un cameratismo unico all'interno del corpo dei pompieri della grande mela e racconta la condizione di raccapricciante discriminazione che vivono i gay e lo racconta col giusto equilibrio tra volgarità realistica e sentimentalismo. Non solo,ma racconta anche cosa significa per due bambini orfani della madre rimanere da soli con il padre che fa un mestiere pericolosissimo e che potrebbe non esserci più da un giorno all'altro.Una serie di situazioni drammatiche magistralmente offerte allo spettatore in maniera ironica e comica dall'inizio alla fine.L'amore di un padre per i propri figli e i suoi amici che sono pronti a prendersi cura di loro al bisogno. Proprio come quel maledetto 11 settembre per i cittadini di New York quando gli americani diedero lezione al mondo di compattezza indivisibile!

[+] lascia un commento a paolomiki »
Sei d'accordo con la recensione di paolomiki?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
82%
No
18%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Io vi dichiaro marito e... marito | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | smeerch
  2° | bonaccini tommaso
Rassegna stampa
Francesco Alò
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 7 settembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità