Grindhouse - Planet Terror

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - Planet Terror   Dvd Grindhouse - Planet Terror   Blu-Ray Grindhouse - Planet Terror  
Un film di Robert Rodriguez. Con Rose McGowan, Marley Shelton, Freddy Rodriguez, Josh Brolin, Jeff Fahey.
continua»
Horror, durata 105 min. - USA 2007. - Medusa uscita venerdì 28 settembre 2007. MYMONETRO Grindhouse - Planet Terror * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un disastro del cinema

di Karim

Feedback:
giovedì 11 ottobre 2007

Egregio Professore, sono appena rientrato a casa dopo aver visto Planet Terror, il più disgustoso film della mia vita. Anzi non saprei neanche se definire film una pellicola che solo una mente perversa del mondo del cinema avrebbe potuto realizzare. Cosa ho visto? Scene crude, violente intrecciate a dialoghi mediocri, con delle fastidiose battute ironiche espresse nella drammaticità di tutti i momenti del film, e il tutto inondato da un fiume in piena di sangue che straripa sullo schermo e nella sala attraverso l'audio. Ho poi visto grandi effetti speciali alternati a scene con ridicole riprese quasi da dilettanti; una ricerca continua della trama che ancora non sono sicuro di aver individuato in un montaggio che più di ogni altra cosa evidenzia il corpo umano e i suoi organi interni, un genere umano folle e, tanto per ammorbidire un pò lo strazio, i body, le gonnelline e le mutandine delle protagoniste! Direi che è un assoluto disastro! Sono d'accordo con Lei: da censura!

[+] lascia un commento a karim »
Grindhouse - Planet Terror | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità