Un film di cui non si sentiva il bisogno?. A mio parere invece era il film che ci voleva. Più adatto al teatro che al cinema?. Se ti guardi gli altri film del regista, che ha esordito nel 1959, forse potesti capire perchè fa un certo tipo di film con un certo genere di stile. Recitato da cani?. Forse savi dormendo sin dall'inizio e non hai apprezzato la straodinaria bravura del protagonisa maschile come l'espressività del personaggio di Asrea, un'incanto. Un film anni '50?. L'hai mai visto un grande film degli anni '50?. Fammi un esempio saputello, avanti. Noioso?. Forse sì, ma almeno per chi non sa guardare un film... Non racconta niente dell'oggi?. Grazie, infatti è ambientato nel '600. Pochissimo di ieri?.
[+]
Un film di cui non si sentiva il bisogno?. A mio parere invece era il film che ci voleva. Più adatto al teatro che al cinema?. Se ti guardi gli altri film del regista, che ha esordito nel 1959, forse potesti capire perchè fa un certo tipo di film con un certo genere di stile. Recitato da cani?. Forse savi dormendo sin dall'inizio e non hai apprezzato la straodinaria bravura del protagonisa maschile come l'espressività del personaggio di Asrea, un'incanto. Un film anni '50?. L'hai mai visto un grande film degli anni '50?. Fammi un esempio saputello, avanti. Noioso?. Forse sì, ma almeno per chi non sa guardare un film... Non racconta niente dell'oggi?. Grazie, infatti è ambientato nel '600. Pochissimo di ieri?. Che ne sai, sei forse vissuto nel '600?. A mio avviso vi riesce meravigliosamente. Baci perugina?. Sì, come tanti alti sei abituato ai fatti più che alle parole che provengono dall'anima. Per il resto, va a cagare, fammi il piacere...
[-]
[+] wow!
(di enrico)
[ - ] wow!
|
|