Funeral Party |
|||||||||||||
|
Un film di Frank Oz.
Con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage, Daisy Donovan, Alan Tudyk.
continua»
Titolo originale Death At a Funeral.
Commedia,
durata 90 min.
- Germania, Gran Bretagna, USA 2007.
- Mikado Film
uscita venerdì 21 settembre 2007.
MYMONETRO
Funeral Party
valutazione media:
2,84
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Acquista »
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...la ciliegina sulla torta...senza la torta!
|
| lunedì 1 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Dopo 10 minuti di film il pensiero che si tratti di una pellicola che può tranquillamente mancare dalla propria collezione diventa una certezza. Avrei dovuto ridere sin dai titoli d' inizio. Cosi non è stato. Pazienza mi dico, questo film ha ancora un'ora abbondante per riscattarsi. Dopo mezzora mi obbligo a divertirmi un pò (con l' autosuggestione si può tutto, mi autoconvinco) ma il film non decolla, ha il senso di uno starnuto che non riesci a portare a termine. Sarà che non sono abbastanza colto per apprezzare appieno lo humour british, ma avevo goduto di quella bella pellicola che è stata L' erba di Grace, quindi sono io che non colgo o c' è poco da cogliere? Certo che se anche chi è pagato per scrivere una recensione fosse ogni tanto sulla stessa traiettoria di chi pagato non è....ma questa è un' altra storia. Conclusione: se proprio non resistete alla tentazione di guardarvelo, noleggiatelo o scaricatevelo, l' atmosfera del cinema non aggiunge nessun valore aggiunto.
[+] lascia un commento a pier »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |