Control

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Control   Dvd Control   Blu-Ray Control
Un film di Anton Corbijn. Con Sam Riley, Samantha Morton, Alexandra Maria Lara, Joe Anderson, James Anthony Pearson.
Biografico, b/n durata 122 min. - USA 2007. - Metacinema uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Control * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di Areknames

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Areknames
mercoledì 16 settembre 2009

Ho conosciuto la musica dei Joy Division negli anni 80 dopo la morte di Ian Curtis e questo film mi ha fatto conoscere il dramma dell'amore, la vita, l'epilessia, la frenesia portata dal dubbio eterno e drammatico del presente che incarna il dolore. Un gran bel film in tutti i sensi, ottima la scelta del bianco e nero. Oh merda tu che inali odori sgradevoli non mi confondere nella realtà che pare cioccolata così tanto buona piena di prelibatezze. Soltanto l'amore per il suo eterno dramma può condurmi fino alla morte. Merda!! Grande Ian Curtis!!

[+] lascia un commento a areknames »
Sei d'accordo con la recensione di Areknames?

Ultimi commenti e recensioni di Areknames:

Control | Indice

1° | patrick bateman