|
Non mi interessa un cavolo la trama di questo film, e non sono andato a vederlo con la mia ragazza per curiosità di "sapere come va a finire". Chi se ne sbatte? Non so la mia ragazza, e sono cavoli suoi, ma per me il vero motivo di interesse è tutta la gnocca che si vede sulle spiagge, e i bikini che ti aiutano a vedere quello che ti piace vedere. Luana, Elena e Silvia sono tre spettacoli, e non so quale delle tre è meglio. Anche quando non sono in bikini (beh', quando sono in bikini ti senti addosso un certo movimento...), ma anche quando sono in minigonna...Che figata ! Magari mi piaceva di più se Luana portava minigonne ancora più corte!!! (Spero che Mara, la mia ragazza, non leggerà questo commento...!)
Saluti a tutti e buon divertimento! LUCIANO
[+] lascia un commento a luciano loscalzo »
[ - ] lascia un commento a luciano loscalzo »
|
|
folletto 80
|
sabato 4 novembre 2006
|
|
che schifo
|
|
|
|
Per fortuna al mondo non ci sono solo pervertiti come te...la tua donna mi fa pena...
|
|
|
[+] lascia un commento a folletto 80 »
[ - ] lascia un commento a folletto 80 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giancarlo pizzi
|
venerdì 20 aprile 2007
|
|
leggere o non leggere
|
|
|
|
"spero che la mia ragazza non legga questo commento": dovevi sperare che non lo leggesse nessuno, dato che solo un ominide può pensare che in questo film ci sia una trama e qualcosa da capire come andrà a finire. "non ho capito il film" hai ammiccato
|
|
|
[+] lascia un commento a giancarlo pizzi »
[ - ] lascia un commento a giancarlo pizzi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giulia
|
domenica 27 aprile 2008
|
|
orrore
|
|
|
|
Non so se sei più orrido tu o chi questi filmetti li produce per microcefali come te. Dimmi che film guardi e ti dirò chi sei...La risposta è troppo evidente,ovvia e forse sarei offensiva.Ma tu,scusami se te lo dico,sei un'offesa vivente alla poca intelligenza degli spettatori odierni,quei pochi che si salvano,distinguendo un film da un orrendo prodotto per depravati microcefali come te.
|
|
|
[+] lascia un commento a giulia »
[ - ] lascia un commento a giulia »
|
|
d'accordo? |
|
|
|