Una notte al museo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo   Dvd Una notte al museo   Blu-Ray Una notte al museo  
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
continua»
Titolo originale Night At the Museum. Azione, durata 108 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 febbraio 2007. MYMONETRO Una notte al museo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellissimo film al cinema,domande: ma fà paura? Valutazione 5 stelle su cinque

di kikka 11 anni

Feedback:
martedì 6 febbraio 2007

bellissimo film con la presenza di ben stiller e altri attori molto bravi divertente ma alcune persone non vedendolo credono che sia un film horror vi voglio rassicurare fà ridere lo consiglio a tutti non sotto ai 4 anni sennò non è divertente e non piace ai più piccoli perchè non capiscono l'ironia( normale!!!) grazie votatemi aguro a tutti un buonissimo 2007 anche se iniziato da un pezzo!!!!!!!!

[+] lascia un commento a kikka 11 anni »
Sei d'accordo con la recensione di kikka 11 anni?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
45%
No
55%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tigerfigo martedì 6 febbraio 2007
grandiosa recensione più bella a 11 anni imparate
67%
No
33%

brava hai capito tutto il film per come doveva essere capito se fossi la tua prof. di italiano e lo vedessi ti darei ottimo con lode!!!

[+] lascia un commento a tigerfigo »
d'accordo?
hahahahaha domenica 18 febbraio 2007
ki ti ha insegnato a scrivere e a pensare
67%
No
33%

questo te lo dice un esperto ritirati pippa di 2 anni

[+] lascia un commento a hahahahaha »
d'accordo?
nome domenica 18 febbraio 2007
x io
67%
No
33%

6 un maleducato e ignorante, non è vero è bellissima la tua recensione chicca.

[+] lascia un commento a nome »
d'accordo?
cucciola domenica 20 maggio 2007
complimenti kikka!!=)
60%
No
40%

Ma perchè scrivete queste cose?Siete gelosi di una ragazzina 11enne che scrive una recensione del genere?Ma vergognatevi,io ne ho pochi anni in piu' di lei,ma questo non significa che non possa scrivere una bella recensione!

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
cucciola domenica 20 maggio 2007
sn molto precisa...=)
50%
No
50%

mi correggo:io ho pochi*

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
dudu88 lunedì 3 agosto 2009
film pessimo
100%
No
0%

banale stupido noioso scontato avevo già capito la trama dopo due minuti... uno dei eggiori mai visti; si è puntato solo sul cast di attori famosi

[+] lascia un commento a dudu88 »
d'accordo?
Una notte al museo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità