Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me |
|||||||||||||
Un film di Carlo Vanzina.
Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Mauro Di Francesco, Ugo Conti.
continua»
Comico,
durata 108 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 20 gennaio 2006.
MYMONETRO
Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
beh.. gli anni passano
di runalFeedback: |
domenica 19 marzo 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
nn si può pretendere di rivetere il diego del primo ecezziunale.. questo è da mettere i chiaro.. alla fine il nostro diego l'ha fatto per noi giovani seguaci di un personaccio che lo ha la ciato.. lo ha fatto "sguizzare" nel campo della comicità degli anni ottanda.. weh siamo del duemila e anche oltre direi... (moolto oltre) e allora vogliamo essè sempre gli stiessi? penziamo di non cambiare mai?? hai forse l'illusione che non ti crescerà mai un capello biango??? e quindi tieniamoci la nostra parte seconda un po' fiacchina coi doloretti che il passare degli l'età porta con se... e poi ci sono scene di questo film che secondo me vanno viste.. (tipoo.. l'incontro con l'Anna Maria Barbera.. cena dal livello comico moolto moolto elevato... alla Diego diciamo). beh arrivato alla fine del mio commento.. un po' di delusione ce l'ho anch'io.. perchè so che diego non voleva fare questo film.. è stato convinto da ragazzi come noi che amano il diegone dei film trash anni ottanta.... ok mi so' sfogato.. però voglio dire un'uddima cosa...: VIUULEENZAAA!!!!
[+] lascia un commento a runal »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Link esterni
Sito ufficiale |