|
La prima domanda che uno si pone è perchè fare il remake di un film già mediocre, sapendo già dall'inizio che queste avventure trascinano il film fra i B movie. Vabbè, un commissario di polizia che poi non si vedrà più trova due bambini massacrati, una ragazzetta fa jogging attorno all'ambulacro di una palestra in 25 secondi, ma potrebbe farlo in 24 le dice l'allenatrice. Oltre che fare jogging la ragazzetta fa anche lunghe telefonate col cellulare, 800 minuti. Per recuperare fa la baby sitter in una casa anni '70, o meglio come si pensava fossero le case belle negli anni '70; qui ci hanno aggiunto le luci che si accendono alla presenza di qualcuno nel locale ed un impianto di sicurezza che non funziona affatto, visto che l'amica della ragazzetta capita in casa passando dal garage.... vabbè, che stiamo qua a raccontare la rava & la fava?
Arrivano telefonate anonime, che qui in Italia sappiamo dovute ai call center che ci vogliono far pagare di più il metano e l'energia elettrica, ma negli USA le fanno solo i maniaci.
A questo punto la ragazzetta sbrocca e continua ad armare e disarmare l'impianto di sicurezza, esce dalla casa, rientra nella casa, telefona alla polizia, cronometra le telefonate anonime. Poi si concretizza il maniaco che viene inchiodato con un attizzatoio. Nessuna pietà per Tiffany morta sul vialetto d'entrata ma che viene trovata al secondo piano e la cameriera Rosa che invece è in fondo alla vasca. Il gatto si mangia un canarino.
Ecco che ho raccontato tutto il film. Tensione zero, ragazzetta carina ma priva di logica nei suoi movimenti. Fissatevi bene in mente la sua faccia e se avete bambini da far custodire non dateli a lei.
Un film vergognoso
[+] lascia un commento a achab50 »
[ - ] lascia un commento a achab50 »
|