Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler |
|||||||||||||
Un film di Breck Eisner.
Con Matthew McConaughey, Penélope Cruz, Steve Zahn, Lambert Wilson, Glynn Turman.
continua»
Avventura,
durata 124 min.
- USA, Gran Bretagna, Spagna, Germania 2005.
uscita venerdì 22 aprile 2005.
MYMONETRO
Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di francescoFeedback: |
martedì 12 agosto 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non mi era mai successo.... stavo in coda al cinema, pronto ad aquistare il biglietto per vedere questo film..avevo visto il trailer e mi sembrava piuttosto carino. all' improvviso pero' un uomo che nel frattempo era uscito dalla sala dove lo avevano appena trasmesso, inizia ad urlare al cassiere di volere il RIMBORSO per il film. secondo lui era una presa in giro,era una schifezza.. e voleva indietro i soldi perche' non aveva mai visto un film cosi' brutto. Udite udite...ha avuto indietro i soldi!!!!! Io sinceramente dopo quella scena ero un po' scettico riguardo a quel film,anche perchè tutti coloro che uscivano dalla sala erano delusi. ma volli andare a vederlo comunque x constatare se effettivamente il film fosse cosi' brutto a tal punto da chiedere un rimborso. ehm...vi dico solo che a meta' film me ne sono andato, ma a differenza di quel signore io non ho chiesto alcun rimborso. film stupido, uno dei piu' brutti che mi sia mai capitato di vedere. non buttate soldi al vento nell' affittarlo vi prego.
[+] lascia un commento a francesco »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|