Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler

Acquista su Ibs.it   Dvd Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler   Blu-Ray Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler  
Un film di Breck Eisner. Con Matthew McConaughey, Penélope Cruz, Steve Zahn, Lambert Wilson, Glynn Turman.
continua»
Avventura, durata 124 min. - USA, Gran Bretagna, Spagna, Germania 2005. uscita venerdì 22 aprile 2005. MYMONETRO Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di francesco

Feedback:
martedì 12 agosto 2008

non mi era mai successo.... stavo in coda al cinema, pronto ad aquistare il biglietto per vedere questo film..avevo visto il trailer e mi sembrava piuttosto carino. all' improvviso pero' un uomo che nel frattempo era uscito dalla sala dove lo avevano appena trasmesso, inizia ad urlare al cassiere di volere il RIMBORSO per il film. secondo lui era una presa in giro,era una schifezza.. e voleva indietro i soldi perche' non aveva mai visto un film cosi' brutto. Udite udite...ha avuto indietro i soldi!!!!! Io sinceramente dopo quella scena ero un po' scettico riguardo a quel film,anche perchè tutti coloro che uscivano dalla sala erano delusi. ma volli andare a vederlo comunque x constatare se effettivamente il film fosse cosi' brutto a tal punto da chiedere un rimborso. ehm...vi dico solo che a meta' film me ne sono andato, ma a differenza di quel signore io non ho chiesto alcun rimborso. film stupido, uno dei piu' brutti che mi sia mai capitato di vedere. non buttate soldi al vento nell' affittarlo vi prego.

[+] lascia un commento a francesco »
Sei d'accordo con la recensione di francesco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cinofilo_bau venerdì 15 agosto 2008
a fra'...che tte serve?
100%
No
0%

Quanto mi dai se non lo vado a vedere? Sembri cosi' ansioso di fare proseliti! Vediamo quanto lo sei...

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
d'accordo?
yinyang martedì 2 settembre 2008
mi associo
0%
No
100%

Guarda, sono completamente d'accordo.Io l'ho guardato tutto perchè ero con degli amici.Non dico che sia il pi brutto film che io abbia mai visto (al peggio non c'è mao limite),ma sicuramente è uno dei più insulsi:non fa ridere, non fa piangere, non fa riflettere, non fa paura, non fa schifo(nel senso splatter),da metà in poi(e anche prima)annoia,non c'è trama avvincente, non c'è sentimento...che cosa c'è?(secondo me nulla)

[+] lascia un commento a yinyang »
d'accordo?
Sahara - Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Adriano De Carlo
Pubblico (per gradimento)
  1° | ultimoboyscout
  2° | renato c.
  3° | elgatoloco
  4° | giulio andreetta
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità