Robots

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Robots   Dvd Robots   Blu-Ray Robots
Un film di Chris Wedge, Carlos Saldanha. Con Greg Kinnear, Ewan McGregor Animazione, Ratings: Kids, - USA 2005. uscita venerdý 25 marzo 2005. MYMONETRO Robots * * * 1/2 - valutazione media: 3,62 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Riflessioni Valutazione 5 stelle su cinque

di Gremo

giovedý 23 febbraio 2006

Un film d'animazione molto bello, Ŕ un film che pu˛ essere visto anche pi¨ di una volta, cercando di scoprire ogni dettaglio. I dettagli sono incredibili, anche al di fuori della zona di concentrazione(dove succede la storia...) Ŕ pieno di piccoli accorgimenti che denotano una voglia di cercare la perfezione, di sfidare i critici. Che la storia sia forse un po' un classico secondo me non Ŕ un problema. Se c'Ŕ gente che guarda ancora 007 (una leggenda immortale) dove la storia Ŕ sempre la stessa, cattivo, il mondo in pericolo, 007, gli amori, Q, insomma si sa giÓ la trama, ma Ŕ anche giusto. Robots Ŕ una tipica storia da raccontare ai figli prima di andare a dormire, avvincente, dove la giustizia pu˛ ancora trionfare(visto che nella vita reale non sempre lo fa) e fa sognare i pi¨ piccini, ma anche una bella storia per un idealista come me. Concordo che il doppiaggio di DJ francesco Ŕ proprio fuori luogo... pessima veramente pessima, peccato, il resto dei doppiatori Ŕ di classe. L'ho visto in originale inglese, molto bello. In generale se posso dirlo, le critiche sono sempre troppo dure. Un film pu˛ piacere o non piacere Ŕ anche il bello della diversitÓ d'opinioni, ma non si pu˛ dire che un film Ŕ una m***a, se si si guardano gli inserti speciali, si pu˛ veramente notare il magnifico lavoro di sguadra e la grande visione d'insieme che sono sempre presenti in pellicolie di questo calibro. Grazie d'avermi letto. Gremo.

[+] lascia un commento a gremo »
Sei d'accordo con la recensione di Gremo?

Robots | Indice

1░ | gremo