Un principe tutto mio |
|||||||||||||
Un film di Martha Coolidge.
Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
continua»
Titolo originale The Prince & Me.
Sentimentale,
Ratings: Kids,
durata 111 min.
- USA, Repubblica ceca 2004.
uscita venerdì 27 agosto 2004.
MYMONETRO
Un principe tutto mio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
film
di simoFeedback: |
mercoledì 30 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
questo film non lo trovo affato noioso anzi ,e nn è per nulla soporifero ,ma molto romantico ,e 1 di quei film ke non mi stankerei mai di vedere , ho saputo ke uscira anche un principe tutto mio 2 ,ma che julia stiles ,non ci sarà più e sinceramente credo che non mi piacera quanto il primo ,perke comunque sia è il continuo e ci dovrebbero essere gli stessi attori , io concordo con tutti i commenti positivi che sono stati detti fino a ora ... infondo tutte sognano di incontrare il principe azzurro ,purtroppo sono pochiessime le fortunate... credo che sia sotto 1 punto di vista anche un film istruttivo... e trovo molto interessanti le citazioni tratte da scekspeare (spero di averlo scritto giusto) perke a volte nelle frasi scritte molti anni fa ,possono dare degli insegnamenti molto importanti per ognuno di noi anche se non lo dicono esplicitamente ... mi è anche piaciuto di come il principe è cambiato ,infatti anche la regina le disse 'quando sei venuta qua ti ritenevo 1 minaccia x la monarchia ,invere ora nn lo sei più perke sei riuscita a trasformare un ragazzo in un uomo ' o piu o meno una cosa del genere .... e secondo me questo è un film che puo essere visto a tutte le eta e vero che io ho solo 14 anni e quindi forse per questo mi è piaciuto ,ma è piaciuto anche a mia madre quindi credo che le critiche fatte siano totalmente infondate .... ciao a tutti
[+] lascia un commento a simo »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |