Non ti muovere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non ti muovere   Dvd Non ti muovere   Blu-Ray Non ti muovere  
Un film di Sergio Castellitto. Con Sergio Castellitto, Penélope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini.
continua»
Drammatico, durata 125 min. - Italia 2004. MYMONETRO Non ti muovere * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

e'un grande come sempre..UNICO NEL SUO GENEREl Valutazione 5 stelle su cinque

di Rosanna

Feedback:
sabato 19 febbraio 2005

l'amore il rispetto e la complicita' di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini,autrice di questo capolavoro di romanzo,ha fatto si' che la realizzazione del film tratto dal libro,non potesse che risultare assolutamente ECCELLENTE,EMOZIONANTE E TRAVOLGENTE IN OGNI SUA SCENA!la passione immensa ed esemplare che si avverte e contraddistingue sia Sergio che Margaret,e nella rispettiva professione come nella vita,e'stata senza ombra di dubbio,l'elemento che ha reso possibile la straordinaria e minuziosa cura nella scelta dell'ambientazione ed in modo saliente,nella scelta degli attori,che a mio parere,non poteva essere piu'perfetta.OGNI MINIMO PARTICOLARE;OGNI MINIMA SFUMATURA;INSOMMA,OGNI MINIMO DETTAGLIO DEL LIBRO,CASTELLITTO HA VOLUTAMENTE E INTELLIGENTEMENTE NON TRASCURARE;IN MODO TALE CHE OGNI SINGOLA SCENA RENDESSE FEDE AL ROMANZO STESSO.SOLO UN UOMO CHE AMA PROFONDAMENTE LA PROPRIA PROFESSIONE COME LA VITA STESSA RIESCE A TALE INTENTO,ED E'PER QUESTO CHE CASTELLITTO E'UN GRANDE ATTORE,UN ECCELLENTE REGISTA;MA SPT UN GRANDE UOMO! Italia?...che dire,.. PERFETTA!..NON ERA LA CRUZ,..ERA PROPRIO LEI...ITALIA! degli ambienti scelti,della casa d'Italia,della casa al mare e in citta' di Timoteo ed Elsa,dei costumi,..ne vogliamo parlare? NO,NON E' NECESSARIO,..ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE NON AVETE LETTO IL LIBRO! io ho 37anni,e di film vi assicuro ne ho visto,sono un'appassionata;MA NELLA MIA VITA E' CERTAMENTE LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UN FILM CON LA NETTA SENSAZIONE DI STARE A RILEGGERE IL LIBRO STESSO,..ECCO,QUESTO E' "NON TI MUOVERE"! Rosanna da Sassari

[+] lascia un commento a rosanna »
Sei d'accordo con la recensione di Rosanna?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Non ti muovere | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | carlotta
  2° | irene simonetti
  3° | tiziana stanzani
  4° | linus
  5° | cri
  6° | annalisa
  7° | marilyn
  8° | massimo
  9° | matilde perriera
10° | intra
11° | luigi chierico
12° | loretta
13° | oriettacutigni
14° | barbara
15° | manuela
16° | marcella
17° | miriam
18° | puck
David di Donatello (7)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità