The O.C. - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The O.C. - Stagione 1   Dvd The O.C. - Stagione 1   Blu-Ray The O.C. - Stagione 1  

adam !!!!!!!!!! I' m here !!. Valutazione 4 stelle su cinque

di cleopatra

Feedback:
mercoledì 26 luglio 2006

mi ha molto apassionato, soprattutto la storia tra seth ( adam brody) e summer ( rachel bilson ). anche io nn sopporto Marissa ( Misha Barton ) !!!!!! secondo me è solo un teschio parlante... Ryan ( benjamin Mcckanzie ) è un brutto bamboccio che assomiglia ad una volpe con la testa a forma di busta di latte ed il naso da clown... Adam the best!!!!!!!

[+] lascia un commento a cleopatra »
Sei d'accordo con la recensione di cleopatra?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
valex martedì 21 novembre 2006
oh ??!!
67%
No
33%

ma cosa dici ?? Ryan è bono da morire sopratutto nella 3 serie piuttosto ,Marissa nn è la migliore ma anke lei probabilmente dv calarsi nel personaggio k era cosi !! I love ryan !!

[+] lascia un commento a valex »
d'accordo?
samantha venerdì 29 dicembre 2006
bravissima!!!
33%
No
67%

ti do tutte le ragioni...cleopatra. Ryan è uno skifoso, con quella faccia di cera e marissa ha un RUOLO skifoso!!! W SETH e SUMMER

[+] lascia un commento a samantha »
d'accordo?
the oc!!stupendamentesupe sabato 7 aprile 2007
w ryan e marissa ma anke seth e summer
50%
No
50%

ORA BASTA MI AVETE ROTTO!!A VOI PIACCIONO SL QUELLI PERBENE!E RYAN E MAISSA SN PIU BELLI E POI SI DEVONO CALARE NEI PANNI DEL PERSONAGGIO!QUESTO NN VUOL DIRE KE SETH E SUMMER NN MI PIACCIONO MA PREFERISCO RYAN E MARISSA XK SN PIU REALI!W RYAN MARISSA

[+] lascia un commento a the oc!!stupendamentesupe »
d'accordo?
trilly sabato 28 aprile 2007
nn esageriamo!
0%
No
0%

io personalmente preferisko seth e summer sn i + belli brv e appassionanti ma anke ryan e marissa sn fantastici!li amo tt!

[+] lascia un commento a trilly »
d'accordo?
mari domenica 20 maggio 2007
w summer e marissa
0%
No
0%

SUMMER e MARISSA sono le migliori e nn ce nessun schifoso!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a mari »
d'accordo?
The O.C. - Stagione 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | giambix
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità