The O.C. - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The O.C. - Stagione 1   Dvd The O.C. - Stagione 1   Blu-Ray The O.C. - Stagione 1  

ADAM BRODY Valutazione 5 stelle su cinque

di mery

Feedback:
sabato 22 luglio 2006

Il telefilm è bellissimo, è uno dei miei preferiti e poi con Seth e Summer ci si scassa dalle risate!!!! Solo una cosa non mi piace e cioè quella gatta morta di Marissa!! W Seth & Summer

[+] lascia un commento a mery »
Sei d'accordo con la recensione di mery?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mimy venerdì 29 dicembre 2006
si
0%
No
100%

Hai ragionissimo. Solo ke nn hai annotato una cosa... e cioè "ABBASSO RYAN"

[+] lascia un commento a mimy »
d'accordo?
galvy venerdì 4 maggio 2007
seth e summer i + originali!
100%
No
0%

BRAVA!!!!PAROLE SANTE...qnd mi metto a guardare o.c nn vedo l' ora ke compare quel visino d' angelo di sethe poi mi piace vederlo in azione con la sua summer fa morire dal ridere...sono contenta ke molti la pensano come noi seth è il + originale!!

[+] lascia un commento a galvy »
d'accordo?
sara95 mercoledì 9 maggio 2007
w ryan
100%
No
0%

SONO D'ACCORDO PER DUE COSE:CHE IL TELEFILM E' STUPENDO E ANCHE LA COPPIA SETH E SUMMER MA CHE MARISSA E' UNA GATTA MORTA NO!

[+] lascia un commento a sara95 »
d'accordo?
The O.C. - Stagione 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | giambix
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità