The O.C. - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The O.C. - Stagione 1   Dvd The O.C. - Stagione 1   Blu-Ray The O.C. - Stagione 1  

O.C. THE BEST Valutazione 5 stelle su cinque

di lily

Feedback:
venerdì 5 maggio 2006

O.C. è il telefilm + bello ke io abbia mai visto!!!!!!!!!!!!! w seth summer ryan marissa..... siete fantastici!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lily »
Sei d'accordo con la recensione di lily?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
77%
No
23%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
m.l. sabato 22 luglio 2006
the o.c. forever
44%
No
56%

W SETH & SUMMER SONO I MIGLIORI!!!!!!!! MARISSA NON LA SOPPORTO PROPRIO!!!!!!! W ADAM FOREVER

[+] lascia un commento a m.l. »
d'accordo?
bibi venerdì 15 settembre 2006
w marissa,w ryan w seth w summer
50%
No
50%

marissa è la mia preferita!!!anche seth summer e ryan mi piacciono da morire ma la migliore è marissa!!

[+] lascia un commento a bibi »
d'accordo?
veronica venerdì 15 settembre 2006
ciao!!
0%
No
100%

quanti anni hai??

[+] lascia un commento a veronica »
d'accordo?
samantha venerdì 29 dicembre 2006
mmm...
25%
No
75%

E no. non ci siamo. Può passare: w seth, w summer. Ma w marissa, w ryan, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a samantha »
d'accordo?
the oc!stupendo, sabato 7 aprile 2007
the oc the best!!!! ma veramente!!
80%
No
20%

IL TELEFILM PIU BELLO è SICURAMENTE THE OC!!.NN SOLO X I PERSONAGGIO FIGHI MA XK PULTROPPO QUESTE COSE SUCCEDONO!(INTRIGHI FAMIGLIARI ECC)io adoro la storia ke ce fra ryan e marissa! nn si dovrebbero lasciare mai! W RYAN MARISSA SETH E SUMMER VI AMO!

[+] lascia un commento a the oc!stupendo, »
d'accordo?
seth cohen sabato 7 aprile 2007
my opinion is....
20%
No
80%

secondo me la più bella coppia e seth e alex.......stanno troppo bene insieme......

[+] lascia un commento a seth cohen »
d'accordo?
sara95 mercoledì 9 maggio 2007
w marissa e ryan
20%
No
80%

la coppia piu bella secondo me e marissa e ryan

[+] lascia un commento a sara95 »
d'accordo?
marissa 93' mercoledì 20 giugno 2007
marissa e ryan siete la coppia più bella del mondo
25%
No
75%

allora .... punto primo seth e summer staranno pure bene insieme ma mai come marissa e ryan..... o.c. non sarebbe lo stesso senza d loro...punto secondo marissa è la più bella ..... QUINDI X TUTTE LE SCIACQUETTE KE OFFENDONO MARISSA E RYAN VADANO A..

[+] lascia un commento a marissa 93' »
d'accordo?
marissa 93' mercoledì 20 giugno 2007
marissa e ryan siete la coppia più bella del mondo
40%
No
60%

allora .... punto primo seth e summer staranno pure bene insieme ma mai come marissa e ryan..... o.c. non sarebbe lo stesso senza d loro...punto secondo marissa è la più bella ..... QUINDI X TUTTE LE SCIACQUETTE KE OFFENDONO MARISSA E RYAN VADANO A..

[+] lascia un commento a marissa 93' »
d'accordo?
marissa e summer sabato 23 giugno 2007
w ryan marissa seth e summer
50%
No
50%

Io(marissa) Ryan e la mia migliore amika (Summer) Seth siamo le 2 coppie + belle del mondoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci adorano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

[+] per marissa e summer (di vittosolopisa)
[+] lascia un commento a marissa e summer »
d'accordo?
desy mercoledì 27 giugno 2007
ryan marissa seth e summer friends 4ever
100%
No
0%

Sentite non skerziamo sono belle tutte e 2 le coppie ma Ryan e Marissa sono MITICI e poi oc e basato di più sulla loro storia.Inoltre ci avete fatto caso Seth e Summer hanno sempre la vita facile....però sono bellissimi tutti.w oc per sempre!

[+] lascia un commento a desy »
d'accordo?
marissa 4ever
100%
No
0%

Sono arrabbiata nera! Marissa è morta io ho già visto tutta la serie 4 e fa veramente pena!Ryan si mette con Taylor July ha un figlio con il padre di Ryan e Sendy e Kirsten hanno una bimba. Un saluto a noemi parry luca e la prof. Nicolì

d'accordo?
noemi e desy the best frinds
100%
No
0%

Noemi ricorda tu sarai per sempre la mia Summer nesuno potrà più separarci adesso ke ci siamo ritrovate neanke qualcuno di nome ....capito vero?TVUKDBCSFMSEADPSPSMA!

d'accordo?
parry tvb
100%
No
0%

Parry ricorda ke 6 e sarai per sempre il mio migliore amico.Ti volevo chiedere scusa per quello ke ti ho fatto l'anno scorso e ti volevo ringraziare per essermi stato vicino quando io a Noemi abbiamo litigato! tvb

d'accordo?
luca tvb
0%
No
100%

ciao Luca ti volevo ringraziare per essermi stato vicino insieme a Parry quando ho litigato con Noemi.Tvb tu Parry e Noemi sarete per sempre i miei migliori amici.Tvb.

d'accordo?
ily e desy per sempre m.a.c.
0%
No
100%

Ciao ily sn la tua cuginetta e ti volevo ringraziare perkè mi stai sempre ad ascoltare e poi ti devo dire ke ogni attimo ke parliamo è sempre favoloso e anke di più saremo per sempre miglioriamicugi o cm dico io M.A.C. tvb e te ne vorrò per s. grazie

d'accordo?
diana95 lunedì 31 marzo 2008
siti di o.c. in italia privi di informazioni
0%
No
0%

ho chiesto se si vendevano su internet diari per scuola di o.c. e mi sono usciti diari di bordo sulla storia dio.c.

[+] lascia un commento a diana95 »
d'accordo?
The O.C. - Stagione 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | giambix
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità