Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hulk   Dvd Hulk   Blu-Ray Hulk
Un film di Ang Lee. Con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 137 min. - USA 2002. MYMONETRO Hulk * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un "Kolossal" senza tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Tintin98

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Tintin98
mercoledì 19 ottobre 2011

Un film magistrale. Ang Lee, pur distaccandosi dal fumetto, riesce a realizzare un opera strepitosa. Ci fa viaggiare nella mente di Hulk, nei suoi pensieri più oscuri, una cosa essenziale che dovrebbe essere presente in qualsiasi cinecomic. Un cast stella re per un film stellare: cioè, Eric Bana è nato per interpretrare il dott.Bruce Banner, a.k.a Hulk, Nick Nolte è perfetto nel ruolo che interpreta, idem Jennifer Connelly, Sam Elliot e Josh Lucas. L'unica cosa che in questo film forse hanno un po' toppato, sono gli effetti speciali, ma neanche tanto, perchè in alcune scene Hulk sembra abbastanza realistico. Alcuni dicono poca azione e tanto dramma, secondo azione queanto basta, dramma quanto basta. Ripeto L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E   U-N K-O-L-O-S-S-A-L. Un film che non mi stancherò mai di vedere. Un film teatrale. Lo posso ripete più di 10000000000000000000 volte, un Kolossal in tutto e per tutto. Un Kolossal. Un K-O-L-O-S-S-A-L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BY TINTIN98

[+] lascia un commento a tintin98 »
Sei d'accordo con la recensione di Tintin98?

Ultimi commenti e recensioni di Tintin98:

• Hulk (recensione del 19/10/2011)
Hulk | Indice

1° | vedelia