Senso '45

Acquista su Ibs.it   Dvd Senso '45   Blu-Ray Senso '45  
Un film di Tinto Brass. Con Anna Galiena, Gabriel Garko, Antonio Salines, Franco Branciaroli, Danilo Maria Valli.
continua»
Erotico, durata 128 min. - Italia 2001. MYMONETRO Senso '45 * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

freddo Valutazione 2 stelle su cinque

di mitzi


Feedback:
martedì 10 giugno 2008

Non facendo parte di quelle che sbavano per Garko, ho guardato il film più dall'esterno. Da un film erotico mi aspettavo molto più trasporto, l'ho trovato invece freddo e poco coinvolgente, forse perché soprattutto il protagonista maschile non sa recitare e quindi essere credibile. Il film mi è sembrato anche incapace di rendere un'atmosfera da erotismo anni '40, l'avrei preferito più morboso e sofferto, e non così superficiale. Persino l'orgia suona stonata e distante.

[+] lascia un commento a mitzi »
Sei d'accordo con la recensione di mitzi?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Senso '45 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | val82
  2° | elgatoloco
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Nastri d'Argento (2)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità