Senso '45

Acquista su Ibs.it   Dvd Senso '45   Blu-Ray Senso '45
Un film di Tinto Brass. Con Anna Galiena, Gabriel Garko, Antonio Salines, Franco Branciaroli, Danilo Maria Valli.
Erotico, durata 128 min. - Italia 2001. MYMONETRO Senso '45 * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

freddo Valutazione 2 stelle su cinque

di mitzi

martedì 10 giugno 2008

Non facendo parte di quelle che sbavano per Garko, ho guardato il film più dall'esterno. Da un film erotico mi aspettavo molto più trasporto, l'ho trovato invece freddo e poco coinvolgente, forse perché soprattutto il protagonista maschile non sa recitare e quindi essere credibile. Il film mi è sembrato anche incapace di rendere un'atmosfera da erotismo anni '40, l'avrei preferito più morboso e sofferto, e non così superficiale. Persino l'orgia suona stonata e distante.

[+] lascia un commento a mitzi »
Sei d'accordo con la recensione di mitzi?

Senso '45 | Indice

1° | val82