Senso '45

Acquista su Ibs.it   Dvd Senso '45   Blu-Ray Senso '45  
Un film di Tinto Brass. Con Anna Galiena, Gabriel Garko, Antonio Salines, Franco Branciaroli, Danilo Maria Valli.
continua»
Erotico, durata 128 min. - Italia 2001. MYMONETRO Senso '45 * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 0 stelle su cinque

di Five sense

Feedback:
giovedì 24 novembre 2005

Trovo spesso divertenti i film di Brass perche' condivido con lui la passione per il di dietro femminile. Ho visto diverse volte Cosi' fan tutte oppure La chiave. Ultimamente i suoi film sono un po' ripetitivi pero' passabili. Quest'ultimo e' una vera delusione. Trovo Anna Galliena di solito brava e bella. Mi aspettavo un bel film. Invece la storia sembra finta, la recitazione e' pessima. Tutto molto noioso. In aggiunta, la scena che citava Anna Magnani in "Roma citta' aperta" e' assolutamente fuori luogo e volgare. Tinto, mi sei simpatico, ma stavolta hai fatto una cappellata.

[+] lascia un commento a five sense »
Sei d'accordo con la recensione di Five sense?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Senso '45 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | val82
  2° | elgatoloco
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Nastri d'Argento (2)

Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità