Quando l'amore è magia - Serendipity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quando l'amore è magia - Serendipity   Dvd Quando l'amore è magia - Serendipity   Blu-Ray Quando l'amore è magia - Serendipity
Un film di Peter Chelsom. Con John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Molly Shannon, Eugene Levy.
Titolo originale Serendipity. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2001. MYMONETRO Quando l'amore è magia - Serendipity * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Serendipity. Valutazione 4 stelle su cinque

di Elibook

Feedback: 1328 | altri commenti e recensioni di Elibook
sabato 23 dicembre 2017

Non ho idea di come dopo aver guardato una commedia sentimentale, si possa sparare a zero. Serendipity, gia' il titolo dovrebbe essere sufficente a dare un'idea. Cosa ci si puo' aspettare se non qualcosa tipo "Insonnia d'amore" o "C'e' posta per te", "La casa sul lago del tempo" eccetera..?. Espertologi pretenziosi a parte se credete nei sogni, se vorreste che ci si potesse credere avendo una chance su un miliardo ma non per questo demordere, e' il film per voi. Il tema portante attorno cui si dipana tutto, e' il fulcro che ci crediate o meno della nostra vita in versione fiabesca. Perche'.., perche' un film puo' dare solo una lontanissima idea di cio' la realta' puo' ricamare, provocando sofferenze indicibili ma a volte ricompensando chi contro tutto e tutti riesce a coronare il proprio sogno. Una deliziosa e incomparabile sfida a cui Sara, estremizzando il concetto del destino non si ferma davanti ad un semplice incontro che avrebbe gia' tutte le ragioni per potere essere approfondito, nonche' considerato un netto segno del destino. Le coincidenze sono tali, o parte di qualcosa che prendera' vita da esse?. Leggero cosi come deve essere una commedia, ma ... guardatelo.

[+] lascia un commento a elibook »
Sei d'accordo con la recensione di Elibook?

Ultimi commenti e recensioni di Elibook:

Vedi tutti i commenti di Elibook »
Quando l'amore è magia - Serendipity | Indice

Nelly Baiamonte