Non è un'altra stupida commedia americana

Acquista su Ibs.it   Dvd Non è un'altra stupida commedia americana   Blu-Ray Non è un'altra stupida commedia americana
Un film di Joel Gallen. Con Jaime Pressly, Chyler Leigh, Mia Kirshner, Chris Evans.
Titolo originale Not Another Teen Movie. Commedia, durata 89 min. - USA 2001. MYMONETRO Non è un'altra stupida commedia americana * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SE C'E' LA CULTURA ANNI 80 QUESTO FILM LO SI GUSTA Valutazione 0 stelle su cinque

di WWWilliam

martedì 23 agosto 2011

ho letto la recensione a questo film e credo che se non si ha cultura relativa ai teen movies anni 80 e' meglio lasciar perdere.
NON E' UN'ALTRA STUPIDA COMMEDIA AMERICANA non e' la solita parodia squallida dei teen movie, o degli horror o film di altro genere (tipo scary movie e porcate simili) questo e' un vero omaggio ai teen movie come breakfast club, bella in rosa, 16 candles, kiss me, porky's, american beauty e addirittura grease, cruel intension e molti altri.
Ovviamente chi non ha mai visto i film citati potrebbe pensare che questa parodia sia scontata e volgare, e si perde completamente la genialita' dei riferimenti e la splendida colonna sonora.

alcune chicche e camei arricchiscono questo film, come ad esempio Mr.T nella parte del bidello, molly ringwald nelal parte dell'annunciatrice all'aeroporto, randy quaid, paul gleason,sam ayers e moltissimi altri.
assurdo scambiare un vero capolavoro di ironia per una banale commediola americana... ma il titolo non faceva scattare la molla?
studiate e meditate... e, soprattutto, guardate questo film.

[+] lascia un commento a wwwilliam »
Sei d'accordo con la recensione di WWWilliam?

Non è un'altra stupida commedia americana | Indice

Giovanni Idili