Scarlet Diva

Un film di Asia Argento. Con Asia Argento, Daria Nicolodi, Jean Shepherd, Herbert Frisch, Joe Coleman, Francesca D’Aloja, Paolo Bonacelli.
Drammatico, durata 89 min. - Italia 2000. MYMONETRO Scarlet Diva * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma il padre non si vergogna?? Valutazione 1 stelle su cinque

di maxwel

sabato 14 febbraio 2009

Ma io mi domando, conoscendo il padre... ma lui non si vergogna di avere una figlia così incapace e presuntuosa e che si crede "regista e attrice"? Ma nemmeno i principianti... Ma la cosa peggiore è che oltre che da inutile al mondo del cinema si è rivestita di un immagine veramente troppo da donna da strada con scene davvero da film di quarta categoria porno... Questa NON è arte, ma un vero insulto e beffa a chi il cinema vorrebbe farlo davvero ma è ostacolato dal fatto che non ha le "spinte" giuste. Asia, ringrazia il tuo papà che ti ha dato la possibilità di bruciare un sacco di soldi ma se io fossi stato in te ci avrei pensato 3 volte prima di diffonderlo e di essere ospite addirittura a 25a ora su la7..... che peccato saresti una bella ragazza ma ti sei rovinata l'immagine.... mi dispiace davvero.... Rivedi la tua carriera... Un anonimo regista....

[+] lascia un commento a maxwel »
Sei d'accordo con la recensione di maxwel?

emanuelemarchetto giovedì 2 novembre 2017
il padre è fiero

Dario Argento dice che è un film sincero. E io sono d'accordo con lui.

[+] lascia un commento a emanuelemarchetto »
Scarlet Diva | Indice

1° | emanuelemarchetto