Road Trip

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Road Trip   Dvd Road Trip   Blu-Ray Road Trip
Un film di Todd Phillips. Con Fred Ward, Amy Smart, Breckin Meyer, Seann William Scott, Paulo Costanzo.
Commedia, durata 94 min. - USA 2000. MYMONETRO Road Trip * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una commedia fantastica Valutazione 5 stelle su cinque

di D.Law

Feedback: 109 | altri commenti e recensioni di D.Law
mercoledì 11 febbraio 2015

Il film è tutto un piscio! La prima volta che l'ho visto avevo 6/7 anni e non capivo ma già allora mi è piaciuto. Più lo vedevo mentre crescevo e più capivo e più mi piaceva. Un film da vedere quando si vuole stare di buon umore, un film che è capace di trasportarti dentro, di farti rendere parte del gruppo, come se tu fossi uno del gruppo, uno degli amici in viaggio. Quattro persone che non si direbbe possano convivere insieme ma che fanno faville e proprio perchè diversi fra loro rendono scene comuni divertenti oltre al normale :D
DA VEDERE!

[+] lascia un commento a d.law »
Sei d'accordo con la recensione di D.Law?

Ultimi commenti e recensioni di D.Law:

Road Trip | Indice