Road Trip

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Road Trip   Dvd Road Trip   Blu-Ray Road Trip
Un film di Todd Phillips. Con Fred Ward, Amy Smart, Breckin Meyer, Seann William Scott, Paulo Costanzo.
Commedia, durata 94 min. - USA 2000. MYMONETRO Road Trip * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

d.law mercoledì 11 febbraio 2015
una commedia fantastica Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è tutto un piscio! La prima volta che l'ho visto avevo 6/7 anni e non capivo ma già allora mi è piaciuto. Più lo vedevo mentre crescevo e più capivo e più mi piaceva. Un film da vedere quando si vuole stare di buon umore, un film che è capace di trasportarti dentro, di farti rendere parte del gruppo, come se tu fossi uno del gruppo, uno degli amici in viaggio. Quattro persone che non si direbbe possano convivere insieme ma che fanno faville e proprio perchè diversi fra loro rendono scene comuni divertenti oltre al normale :D
DA VEDERE!

[+] lascia un commento a d.law »
kiki03 venerdì 27 luglio 2012
divertente, spassoso. Valutazione 4 stelle su cinque

é un ottimo film non c' è che dire(fra quelli del suo tipo)... gag divertenti e non soltanto volgari come si sarebbe portati a credere... consigliato!!!

[+] lascia un commento a kiki03 »
suxbo giovedì 26 agosto 2010
spegnete i neuroni,accendete il relax Valutazione 3 stelle su cinque

spassosamente demenziale..ma non troppo

[+] lascia un commento a suxbo »
jishin75 giovedì 22 gennaio 2009
per chi non ha il college Valutazione 5 stelle su cinque

Nessun dubbio. Gli americani possono godere dei loro college, delle amicizie fatte durante quel periodo e ne devono godere. Film divertente, ottima colonna sonora rock e Sean William Scott che ha la capacità di essere l'idiota di turno in ogni film e lo fa bene. Ogni film va giudicato secondo il genere. Quì c'è anche aria di anni '80. Ottimo.

[+] lascia un commento a jishin75 »
uuhhuuu mercoledì 11 giugno 2008
uuuuuhuuuuuuuuuuu Valutazione 4 stelle su cinque

uuuuuhhhhhuuuuuuuu

[+] lascia un commento a uuhhuuu »
minneapolis25 mercoledì 20 giugno 2007
fa ridere Valutazione 4 stelle su cinque

diciamo che ovviamente non è un capolavoro della cinematografia in generale, però tra i film del genere è uno dei miei preferiti. l'avrò visto 5 volte però ogni volta non mi annoia!

[+] lascia un commento a minneapolis25 »
16anni domenica 10 giugno 2007
film appena diverso Valutazione 2 stelle su cinque

rispetto gli altri sequel commerciali come American Pie ,Porks e altri questo dimostra qualcosa in più almeno per quanto riguarda le gag che non cadono in una comicità volgare e banale (vedi quella del serpente).Gli attori bravini per quanto basta .La regia vuole realizzare qualcosa di euforico eccentrico fuori dalle regole ci riesce al 30% però .Film adatto sicuramente a quella fascia di età dai 14 a 26 max 30 anni .

[+] lascia un commento a 16anni »
lorenzo78 lunedì 7 maggio 2007
nel suo genere un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

A ragione è diventato un cult in patria. Molto meglio di America Pie. Divertente e decisamente un capolavoro se confrontato con i vari Hot Movie ed Epic Movie. Fa ridere sul serio! e ve lo dice uno che non ama il genere demenziale.

[+] lascia un commento a lorenzo78 »
mr. movie mercoledì 22 marzo 2006
se il pitone non mangia il serpente. Valutazione 3 stelle su cinque

D'accordo, d'accordo, è il solito filmetto demenziale...etc...etc... Però la gag del cane parlante nel finale non se la dimentica nessuno. E forse neance quella del topo "rifiutato" dal serpente. Certo, non è solo questo, è che questo film fa divertire senza pretendere tanto, in modo leggero, senza eccessi volgari. Rivederlo farà bene.

[+] lascia un commento a mr. movie »
Road Trip | Indice