Qui, dove batte il cuore

Un film di Matt Williams. Con Natalie Portman, Ashley Judd, Stockard Channing, Keith David, Joan Cusack.
Titolo originale Where the heart is. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2000. MYMONETRO Qui, dove batte il cuore * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Interamente da rifare

di Teresa

lunedì 3 gennaio 2022

La storia inizia bene con la protagonista incinta che viene piantata al centro commerciale e poi via via assume sempre di più in evoluzione a mio avviso riluttante a partire dal contesto così “accogliente” al posto di lavoro avuto con lo schiocco di dita all’eredità furtivamente ottenuta fino all’amore per il suo zerbino che l’aveva puntata da quando stava al wallmart.. una storia iniziat bene m costruita malissimo e a mio avviso il vero padre della bambina sembrava vivere in un altro film apparte la parte iniziate . Poi la ciliegina sulla torta di lei che lo va a trovare e lui che gli dice io farei qualsiasi cosa per tornare indietro e nella scena successiva di vede lei che torna dal suo zerbino a implorarlo di tornare poi dice ho accompagnato un vecchio amico in tennessee ma neanche si capisce a chi si riferisce ! Film che a riguardarlo ogni volta scopro sempre più difetti stilistici e anti costruttivi e forse bisognerebbe ricomporlo e distruggerlo come un puzzle lasciando solo i primi due tasselli fino all’arrivo al wallmart.

[+] lascia un commento a teresa »
Qui, dove batte il cuore | Indice

1° | fiffa89