Bodyguards

Acquista su Ibs.it   Dvd Bodyguards   Blu-Ray Bodyguards  

BODYGUARDS 2 Valutazione 5 stelle su cinque

di NERI PARENTI

Feedback:
venerdì 6 aprile 2007

SONO NERI PARENTI IL REGISTA D QUESTO FILM SONO MOLTO CONTENTO CHE SIA APPREZZATO E DICO GIA CHE FRA DUE NATALI ARRIVERA BODYGUARDS 2 ANCORA MEGLIO DEL PRIMO SALUTO TUTTI I FANS

[+] lascia un commento a neri parenti »
Sei d'accordo con la recensione di NERI PARENTI?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dario argento venerdì 6 aprile 2007
ciao neri!!
0%
No
0%

Come, sei davvero neri parenti?? Volevo dirti che io ti stimo troppo, sei il mio regista preferito... anche meglio di Carlo Vanzina. Sono molto contento della notizia che farai Bodyguards 2. Ciao Neri, complimenti dal tuo caro collega Dario

[+] lascia un commento a dario argento »
d'accordo?
alez venerdì 6 aprile 2007
non c credo ???
0%
No
0%

grande neri sei il mio regista prefrito poi bodyguards 2 troppo bello sei un grande anke se so ke nn lo farai t dico d salutarmi boldi e de sica

[+] lascia un commento a alez »
d'accordo?
lusy lunedì 28 aprile 2008
canzone
100%
No
0%

se sei davvero neri, per favore il titolo della canzone ke fa da sottofondo a quando anna falki, vittoria, megan ecc. escono dall'acqua perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto

[+] la canzone che cerchi (di ametros)
[+] lascia un commento a lusy »
d'accordo?
Bodyguards | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Loriana Lana
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità