Uno dei 2 |
|
||||||||||||
Un film di Patrice Leconte.
Con Jean-Paul Belmondo, Alain Delon, Vanessa Paradis
Titolo originale 1 chance sur 2.
Commedia,
durata 109 min.
- Francia 1998.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORZA "VECCHI" LEONI Hollywood,ce la farete anche stavolta.
di PallinoFeedback: |
mercoledì 18 dicembre 2002 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Due Grandi Attori,sempre Bravi e in Gamba,vengono un po' Snobbati perchè sono dei ultra sesantenni.Questo non dovrebbe c'entrare,se il loro lavore d'attore sono ancora in grado di svolgerlo e penso che questi due Leoni del cinema sono ancora capaci di regalarci grandi avventure,è ovvio non come prima,ma SEMPRE CAPACI DI SBALORDIRCI!Io il film di:uno dei due non l'ho ancora visto (anzi non sapevo che erano ritornati insieme per un film (l'utima notizia di Belmondo era che stava molto male)e ne sono contenta;per quello che posso dire avendo letto le due righe di trama,mi sembra un buon racconto strapalacrime con buon finale.Appena viene fuori qui a Bologna lo andrò subito vedere(perchè ci sono due dei GRANDI DEl CINEMA INTERNAZIONA) LE ma soprattuto il mio grande Alain Delon,tutti cambiamo nel trascorrere gli anni,ma quando si è Belli da giovane si vede anche a quasi 70anni di quello che erano!Allora Auguro "Forza A.Delon e P.Belmondo per questo nuovo film"Mi sembra una buona trama,giusto sotto le festività natalizie,adatto alle famiglie.
[+] lascia un commento a pallino »
|
|