Genitori in trappola |
|||||||||||||
Un film di Nancy Meyers.
Con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan, Elaine Hendrix, Ronnie Stevens
Titolo originale The Parent Trap.
Commedia,
Ratings: Kids,
durata 121 min.
- USA 1998.
MYMONETRO
Genitori in trappola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
una parte di me!
di giulyFeedback: |
mercoledì 9 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è il film da me preferito, un'attrice strepitosa, una trama avvincente e poi è il film k guardavo cn la mia migliore amica... una seria di disguidi ci ha allontanate... ieri sera hanno mandato la pubblicità " venerdì 11 alle 21.10, italia uno, genitori in trappola" mi si è stretto il cuore, mi mancava la mia amica con la quale ho visto questo film miliardi di volte e le battute le so a memoria! era però la prima volta che sentivo il vero titolo del film, per me e la mia amica era "hanny-hally". Il film lo aveva registrato il papà della mia amica e non dall'inizio quindi noi ignoravamo il titolo! se ripenso tutte le risate che ci siamo fatte vedendo quelle scene!!! pensavo di richiamare lisa (la mia amica) e non immaginate quanto darei per poterlo rivedere insieme un pò come ai vecchi tempi! ciao e grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di quest'opera a me molto cara, grazie di cuore!
[+] lascia un commento a giuly »
|
|