Genitori in trappola

Acquista su Ibs.it   Dvd Genitori in trappola   Blu-Ray Genitori in trappola
Un film di Nancy Meyers. Con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan, Elaine Hendrix, Ronnie Stevens Titolo originale The Parent Trap. Commedia, Ratings: Kids, durata 121 min. - USA 1998. MYMONETRO Genitori in trappola * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giulia sabato 19 marzo 2005
genitori in trappola Valutazione 4 stelle su cinque

Helly, ragazzina californiana semplice e socievole, si trova a confronto in un campeggio estivo con Annie, una sofisticata ragazzina londinese dai modi raffinati; le avventure inizieranno quando le due "nemiche" scopriranno di essere... ...gemelle! Una commedia piena di colpi di scena, scambi di persone ed un unico impossibile obbiettvo: rimettere assieme i propri genitori! Genitori in trappola, una commedia del sabato sera per tutta la famiglia, con la giovanissima Lindsay Lohan che interpreta Helly ed Annie.

[+] cara giulia (di la super dei tempi sonoio)
[+] ciao (di the princes 4ever)
[+] lascia un commento a giulia »
darkangel martedì 8 agosto 2006
partire da figlia unica e tornare da gemella... Valutazione 4 stelle su cinque

Quanto dev'essere strano partire per un campo estivo da figlia unica e tornare da gemella?... almeno quanto dev'essere strano ritrovare nel proprio alloggio del campo una ragazzina uguale a te... Annie e Hallie, gemelle omozigote separate dalla nascita dato il divorzio dei genitori, si ritrovano a un campo estivo... escogitano un piango per passare del tempo con il genitore a se estraneo e poi... per far rimettere insieme mamma e papà!

[+] lascia un commento a darkangel »
hallie90 giovedì 25 dicembre 2008
genitori in trappola... Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film parte facendovi conoscere Hallie...giovane ragazza californiana che va al Walden Campus.Un pomeriggio si svolge un torneo di fioretto dove Hallie Parker è imbattibile...tutti non riescono a vincere con lei fino a che non si fa avanti Annie James...le due lottano e finalmente Annie vince.Adesso le due devono stringersi la mano ma non appena si voltano scoprono di essere uguali.Hallie fa finta di nulla anche se rimane sorpresa,mentre Annie si domanda "chi sia quella ragazza così uguale a lei".La sera stessa Annie sfida le ragazze del Campus a carte,dove è imbattibile,quando sembra che non ci sia più nessuno che voglia perdere entra Hannie e le due fanno un patto.Ki perde si butta nuda nel laghetto. [+]

[+] lascia un commento a hallie90 »
gabriella martedì 20 febbraio 2007
splendudo Valutazione 5 stelle su cinque

ma diamine ci fate capire se le 2 gemelline sono veramente gemelle o no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o se ne esiste solo una !!!!!!!!!!! E LINDSAY LOHAN QUALE GEMELLA INTERPRETRAVA!!!!???????????

[+] lindsay lohan (di ludy94)
[+] hallie90 (di hallie90)
[+] lascia un commento a gabriella »
Genitori in trappola | Indice

1° | giulia