Deep Impact

Acquista su Ibs.it   Dvd Deep Impact   Blu-Ray Deep Impact
Un film di Mimi Leder. Con Morgan Freeman, Robert Duvall, Téa Leoni, Elijah Wood, Vanessa Redgrave.
Titolo originale Deep Impact. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1998. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 15 maggio 1998. MYMONETRO Deep Impact * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

di teo beautysoft

venerdì 21 dicembre 2007

A parte il fatto che la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto molto, ma rivedendolo tempo dopo non ho potuto fare altro che avvallare la mia tesi. Un bel film d'azione...con degli attori che danno l'idea chiara della trama. Bella la regia e molto accattivante il plot, specie nella spiegazione e nella scoperta del disastro da parte di Tea Leoni...pur sempre una delle migliori attrici in circolazione..

[+] lascia un commento a teo beautysoft »
Sei d'accordo con la recensione di teo beautysoft?

Deep Impact | Indice

1° | giuseppe