Tremors 2. Aftershocks

Acquista su Ibs.it   Dvd Tremors 2. Aftershocks   Blu-Ray Tremors 2. Aftershocks  

kondivido!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di francesca

Feedback:
domenica 27 luglio 2008

kondivido pienamente con roby...sono una estimatrice del genere horror puro... e per quanto questo film non rientri letteralmente nella kategoria è davvero un kult!!! l'ho amato fin da quel lontano 96, quando aihmè ero appena adolescente...e nel rivederlo oggi ho provato una grande emozione...non ti meravigliare dei mess su muccino, ormai i ragazzini basta si parli di sesso tette e culi si fiondano in massa, non sanno cosa significhi apprezzare un film di spessore, un film ke fa storia, un film in cui recita un vero artista come kavin bacon...bhè pazienza...tutto sommato siamo in democrazia, anke se questo incrementa una dilagante ignioranza...

[+] lascia un commento a francesca »
Sei d'accordo con la recensione di francesca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
michele4333 venerdì 8 febbraio 2013
quanti ricordi....
0%
No
0%

Anche io come te sono un fan di tremors, ma del primo a mio parere hanno rovinato quasi tutto con il 2. però devo ammettere che la prima volta che ho visto questo film mi sono rivenute in mente le immagini del 1° e ho sentito un po di nostalgia, sono contento e un pò invidioso che a te ha lasciato tutto questo, tanto da dargli 4 stelle.

[+] lascia un commento a michele4333 »
d'accordo?
Tremors 2. Aftershocks | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità